Dr Commodore
LIVE

Dynit: tutti gli annunci del Romics 2022

Durante il secondo giorno del Romics, Carlo Cavazzoni di Dynit ha annunciato alcune novità in arrivo per l’editore tra il 2022 e il 2023.

Prima di passare alle novità, Cavazzoni ha parlato brevemente del film La Fortuna di Nikuko, invitando anche i fan ad andare a vederlo al cinema quando sarà in programmazione (ossia dal 16 al 18 aprile) e parlando di come spera che in futuro gli anime al cinema tornino a riempire le sale. Andiamo a vedere assieme tutte le novità:

Sword Art Online Progressive Scherzo of the Dark Dusk

Il terzo film di Sword Art Online e sequel di Sword Art Online Progressive Aria of a Starless Night, arrivato nei cinema questa settimana. Scherzo of Dark Dusk arriverà al cinema in autunno in Giappone e successivamente in Italia.

photo1649421914 2

Novità streaming: Saiyuki e Eureka Seven

La nuova serie del franchise di Saiyuki, Saiyuki Reload Zeroin, disponibile già su Amazon Prime Video in versione originale sottotitolata, e il terzo film di Eureka Seven Hi-Evolution, che sarà disponibile a breve sempre in versione sottotitolata.

Dynit
Dynit

Doppiaggio della seconda stagione di Demon Slayer

Per il piacere di tutti i fan di Demon Slayer, ecco il doppiaggio della seconda stagione (arco del treno Mugen compreso) della serie, che già era nell’aria da tempo. La serie è già stata doppiata e arriverà prossimamente, Cavazzoni ha sottolineato che ci vorrà un pò di tempo. Cavazzoni non può dire nulla sulle modalità del rilascio del doppiaggio.

Demon-Slayer-2

Evangelion 3.0 + 1.0 in home video e al cinema

L’ultimo Rebuild di Evangelion arriverà sia in home video e al cinema, con un doppiaggio diverso rispetto a quello uscito su Amazon Prime Video (che manterrà lo stesso cast classico della serie, con volontà di riportare Stella Musy come voce di Misato). Per l’home video bisognerà aspettare un pò, mentre sperano di riuscire a portare il film al cinema già quest’autunno.

Evangelionn

Seconda stagione di Made in Abyss

La seconda stagione di Made in Abyss arriverà in latecast (dopo la messa in onda giapponese) e sarà già doppiata in italiano!

Made in Abyss, Dynit

Arriverà anche Gintama?

Cavazzoni ha lasciato poi intendere che in futuro porteranno interamente Gintama, serie di cui hanno già portato doppiati i primi 49 episodi. Ovviamente non c’è stata ancora nessuna conferma, quindi si aspettano notizie future. Nel mentre Cavazzoni ha chiesto ai fan di continuare a supportare queste operazioni, per assicurare l’arrivo di altre serie in futuro.

Dynit

Fonte: Conferenza Dynit con Animeclick.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi