Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: in arrivo una figure osé di Marin Kitagawa [NSFW]

My Dress-Up Darling (その着せ替え人形は恋をする – Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru in lingua originale) è uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, in grado di spopolare sia in madrepatria che in occidente grazie al suo adattamento animato a cura di CloverWorks all’interno di una stagione invernale che vedeva la concorrenza di anime del calibro di Demon Slayer e L’Attacco dei Giganti.

La protagonista dell’opera incentrata sui cosplay, Marin Kitagawa, è diventata in pochissimo tempo uno dei personaggi più apprezzati, sia per design che per carattere, di buona parte della community di appassionati di anime e manga, diventando la star di innumerevoli illustrazioni che per settimane hanno fatto il giro del web.

D’altronde la nostra Marin è una ragazza molto solare ed espansiva, con la quale risulta facile empatizzare e che ha dalla sua parte delle curve che sono state sia croce che delizia dell’anime di My Dress-Up Darling durante tutta la sua durata.
Accusato di essere troppo pregno di fan service e che quest’ultimo fosse l’unica ragione della sua popolarità, è innegabile che la figura di Marin Kitagawa abbia fatto da catalizzatore per una buona fetta di pubblico.

My Dress-Up Darling marin

E, a proposito dell’avvenenza di Marin, la nostra ragazza non è stata protagonista solo di illustrazioni e cosplay; la protagonista è infatti stata al centro di numerosi doujinshi (fumetti cartacei indipendenti) sessualmente molto spinti e di innumerevoli figure che non lasciano spazio all’immaginazione, come in questo caso.

Caratteristiche della figure di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling

Difatti è aperta al pre-order una figure molto osé, non ufficiale, di Marin di My Dress-Up Darling in resina ed in scala 1/4 che uscirà a Marzo 2023.
Questa figure sarà acquistabile in due versioni:

  • Standard: al costo di ben €381 consisterà nella statuina stessa e sia una base che una testa interscambiabile.
  • Premium: al costo di ben €487 prevederà, oltre a quanto già presente nella versione standard, anche un corpo nudo intercambiabile e differenti oggetti di scena e abiti originali.
My Dress-Up Darling Marin Kitagawa
My Dress Up Darling Marin Kitagawa
Marin Kitagawa
Marin Kitagawa My Dress Up Darling figure

Insomma, la Marin-mania sembra destinuare a proseguire anche dopo la conclusione dell’anime di My Dress-Up Darling e quindi ci aspettiamo che sempre più prodotti di merchandise legati al titolo vengano prodotti nel corso dei prossimi mesi.

Potete dare un’occhiata al catalogo del publisher o andare alla ricerca di altre figure dello stesso genere sul sito di Favor GK

Marin Kitagawa My Dress-Up-Darling

Fonte: Il Corriere dell’Animazione

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi