Dr Commodore
LIVE

My Dress-up Darling, il seno di Shinju Inui è più impressionante di quanto sembri: il calcolo dei fan

L’anime di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru, conosciuto in occidente con il nome di My Dress-Up Darling, è vicino alla sua imminente conclusione. Giunti quindi alle battute finali, possiamo dire come essa sia una delle serie-rivelazione della stagione invernale 2022, che con lo scorrere delle settimane ha potuto conquistare numerosi spettatori e fan di anime.

Il carattere esuberante di Marin, accompagnato dal suo amore per il cosplay e combinato con le passioni del timido protagonista Gojo hanno potuto dar vita a vicende esilaranti, tenere e decisamente imbarazzanti, intrattenendo in larga misura il pubblico. Tuttavia, oltre ai due personaggi principali ci sono stati altri membri del cast che hanno decisamente attirato l’attenzione.

Tra questi vi è Shinju Inui, una giovane ragazza dal fisico “particolarmente prosperoso” e, anche se non si direbbe a prima vista, è la sorella più piccola di una famosissima cosplayer nel mondo di My Dress-up Darling, Juju. La marcata differenza tra le due sorelle in fatto di “dimensioni corporee” ha portato Shinju Inui al centro dell’attenzione, e non ci è voluto molto prima che un utente indagasse a fondo per scoprire le misure esatte che costituiscono il suo petto.

My Dress-up darling

Le misure del seno di Shinju Inui di My Dress-up Darling

Com’è già avvenuto in passato con la misurazione del seno di Marin (che, da quanto si è scoperto utilizzando i dati forniti, nell’opera originale risultavano essere riportate in modo errato) anche stavolta l’utente Twitter Hikari Okiraku ha riesaminato la taglia della timida ragazza, introdotta per la prima volta nel settimo episodio di My Dress-up Darling.

L’utente infatti aveva già studiato le misure di questo personaggio, ma adesso ha voluto basarsi su alcuni frame del nono episodio della serie, nel quale il seno appare semi-nudo e con una “prospettiva più fedele” rispetto a quella precedente (dalla quale era stata determinata una coppa di 91.8cm e dei fianchi di 74cm, classificandosi come una taglia M/L).

Mentre le misure iniziali erano già strabilianti, basandosi sui nuovi dati ottenuti dagli episodi successivi i risultati rimangono comunque incredibili, tanto da domandarsi se si tratti davvero di una liceale quindicenne. Shinju Inui è alta ufficialmente 178cm, e supponendo una costituzione simile a quella della protagonista di My Dress-up Darling, dovrebbe avere una vita ampia 74cm.

Determinando una separazione di 14,3cm tra il petto e la gabbia toracica, e rappresentando i dati stimati in un diagramma a sezioni trasversali, l’utente ottiene così una coppa dalle dimensioni di 111,7cm. In tutto ciò, si può quindi concludere che Shinju Inui possieda realmente una taglia piuttosto importante, classificata come una coppa L in Giappone e una J nel sistema di misura americano.

https://twitter.com/hikari_okiraku/status/1505514491701772293?s=20&t=AJISYm8YUSaxfa3Ty9yUbA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi