Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling, penultimo episodio ma ancora tante splendide illustrazioni

Manca ormai solo una settimana al finale (di stagione?) di My Dress-Up Darling, quindi sta arrivando il momento di salutare anche l’appuntamento settimanale dedicato alle illustrazioni dei vari personaggi. Per la penultima volta, quindi, andiamo a vedere quali illustrazioni lo staff ha riservato per il nuovissimo episodio e quali invece ci hanno regalato gli artisti fan dell’anime.

Jun Yamazaki ha disegnato Marin nel suo nuovo cosplay da Rizu-kyun, e nel tweet rivela di aver supervisionato le animazioni dell’undicesimo episodio. Yuusuke Yamamoto, che si era occupato dei segmenti dedicati a Flower Princess Blaze negli scorsi episodi, questa settimana ha postato un’illustrazione di Marin e Gojo, con la ragazza sempre nel suo cosplay da Rizu-kyun. La ragazza è ritratta come in volo (il personaggio di cui fa il cosplay è una succuba) e fa l’occhiolino verso gli spettatori facendo il gesto dell’ok.

L’animatrice Kanna Hirayama ha invece postato alcuni dei genga che lei ha realizzato per l’episodio, oltre ad un’illustrazione di Marin con addosso il bikini visto nel secondo episodio. La costume designer Erika Nishihara ha invece pubblicato anche lei un’illustrazione di Marin nei panni di Rizu-kyun, oltre ad una di Juju in quelli di Shion.

L’autrice del manga originale Shinichi Fukuda ha invece postato un’immagine di Rizu-kyun sorridente (oltre ad un artwork di Gojo attorniato da i vari personaggi di cui Marin ha fatto il cosplay in versione chibi per pubblicizzare l’uscita del nono volume del manga in Giappone), mentre l’account ufficiale dell’anime ha postato un’altra illustrazione di Marin per festeggiare i 170000 follower.

https://twitter.com/kaaaaaappe/status/1505205350857080834?s=20&t=hiFcIdXjzixZ22CVkIQpgA

Le fanart settimanale di My Dress-Up Darling

Per quanto riguarda le fanart, continuano quelle dedicate ai primi episodi e al cosplay di Shizuku-tan, ma vediamo anche molte illustrazioni sia piccanti sia dolci dedicate a Juju e Shiju (con un focus particolare cosplay di Soma) e a scene del nono e decimo episodio (come quelle di Marin ed Juju assieme durante la sessione fotografica del loro cosplay di gruppo o Marin in costume da bagno e con l’outfit della sua uscita con Gojo. Se la scorsa settimana avevamo inoltre crossover con Dragon Quest e Xenoblade, questa settimana vediamo invece Juju e Shinju come Tatsumaki e Fubuki di One-Punch Man e Marin come Maga Nera di Yu-Gi-Oh!, oltre a Marin assieme a Satoru Gojo di Jujutsu Kaisen e non il suo Gojo (che infine vediamo…in una posizione da dakimakura!).

Le illustrazioni che vi riportiamo questa settimana sono di Limm, 山下しゅんや @ShunyaYamashita, Mr_Luther_Bigorno @BigornoMr, ニシヤマ @248_man, ナリズ(Nhaliz Patreon @Naz_Nhaliz, Aibon @Aibon_nobia, っくぇ @00ssk500, りゅみ @tgtm_Ryumi, ベップミツナカ @4月以降のお仕事募集中@mitsu_bep, YOKKE @yokke_yokke, ー @p_Illust1230, Mile お仕事募集中 @o8q, ふけまち @fukemachi, TheSaltylUCK, ホシノナナ, PONCHAA, エプ/Esprit, , 雪輝乃, か,もロマ @コミッション募集中, 結城怜/Yuki Ray, Farida, 森林长椅, Kryto, りの, , ウライコウキ, ギンシマジル, 桃縞, 蛞蝓.菠菜丼, 志乃武丹英, ✖-farfalla, Serelith, さとり, Kashenori, oyaGG, Lufi_Ays, Hiep Studio, Jill, TOLYDRAW, ビーム e 萌えアニメ.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi