Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero rinviato a causa dell’attacco hacker contro Toei Animation

Non si fermano i problemi per Toei Animation. Dopo aver bloccato l’uscita e la produzione delle ultime puntate di One Piece e non solo, anche Dragon Ball Super: Super Hero è stato rinviato a data di destinarsi. La causa è sempre l’attacco hacker che la casa di animazione giapponese ha subito lo scorso 6 marzo. Come comunicato ufficialmente da Toei stessa, in quella data qualcuno è riuscito ad accedere illegalmente al network della compagnia. I responsabili non sono ancora stati individuati e la produzione di tutte le loro serie è stata momentaneamente interrotta.

Anche Dragon Ball Super: Super Hero ha subito lo stesso destino. Il 21° film tratto dal manga più celebre di sempre sarebbe dovuto arrivare nelle sale giapponesi il prossimo 22 aprile, ma l’interruzione della produzione porterà un rinvio a una nuova data che verrà comunicata più avanti. Probabile che ciò comporti un rinvio anche per l’uscita negli altri paesi come gli Stati Uniti, la cui uscita era prevista per la prossima estate. La produzione del film era vicina al termine, ma l’hacking subito ha fatto cambiare totalmente i piani dell’azienda.

Speriamo che la data di uscita non slitti troppo in là, ma al momento è molto difficile fare previsioni. Ricordiamo che i nuovi episodi di One Piece non usciranno fino ad aprile, sostituiti momentaneamente da alcune delle vecchie puntate riguardanti la saga di Wano. Seguiteci per gli ultimi aggiornamenti sul film, che vi comunicheremo appena disponibili.

Dragon Ball Super: Super Hero

Quello che sappiamo su Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonista Gohan, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.

Oltre ai due androidi Gamma 1 e 2, è probabile che nel film farà la sua comparsa un altro villain. I rumor parlano dell’androide C-21, presente sul videogioco Dragon Ball FighterZ, ma anche del possibile ritorno di Cell.

Dragon Ball Super: Super Hero

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi