Dr Commodore
LIVE

Maccio Capatonda e The Boys: il crossover che non ti aspettavi [VIDEO]

Maccio Capatonda ha recentemente partecipato alla seconda edizione di LOL- Chi ride è fuori, raccogliendo molti consensi da parte del pubblico e portando a casa un’edizione molto bella.

Il comico abruzzese ha portato durante questa edizione, guidata da Fedez e Frank Matano, uno dei suoi sketch più iconici: i trailer.

Quando la comicità di Maccio incontra le serie TV però, il livello si alza, soprattutto se la serie in questione è The Boys (puoi guardare il teaser trailer della terza stagione qui).

maccio capatonda

Maccio Capatonda e The Boys

Amazon Prime Video ha deciso di sorprendere tutti con un video esilarante doppiato proprio da Maccio Capatonda con uno dei suoi fake trailer più divertenti “100 di questi Johnny”.

Leggi anche: Le pagelle di LOL 2

Chi è Maccio Capatonda?

Durante i primi anni del 2000, Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda fonda, insieme al suo socio Enrico Venti (in arte Ivo Avido) la Shortcut Production, e inizia la sua carriera televisiva grazie alla Gialappa’s Band con Mai Dire.

Dopo aver realizzato Il Divano Scomodo, parodia dei reality che in quel periodo occupavano buona parte del palinsesto televisivo, Maccio Capatonda sforna perle su perle grazie al format dei fake trailer. I più celebri sono sicuramente La Febbra 1-2, Il Vecchio Conio e L’Uomo che usciva la gente.

Nello stesso periodo crea anche personaggi iconici che spesso e volentieri vengono citati sul web ancora oggi, come Padre Maronno e Mariottide.

Maccio è anche il vincitore della seconda edizione del game show targato Amazon Prime Video, aggiudicandosi il premio di 100.000 euro che ha donato al WWF per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali.

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi