Dr Commodore
LIVE

Un fan di Dragon Ball customizza la sua auto omaggiando Bardack

Nell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super Bardack è ben presto diventato uno dei personaggi più amati. Questo amore da parte dei fan è incredibile se si pensa al fatto che il personaggio sia morto ormai già da tempo nella serie Dragon Ball Z.

L’arco narrativo che ha come protagonista il padre di Goku ha fatto scoprire ai fan nuovi dettagli riguardanti il passato dei Sayan, ne sono un esempio le vicende legate a Granolah. 

Come dicevamo qualche riga sopra, il fandom stravede per Bardack, al punto che un fan ha deciso di costumizzare la sua auto, per la precisione un’Alfa Romeo, creando così un veicolo su misura che non solo ha come obbiettivo quello di rendere omaggio a Bardack ma che riesce a riprodurre scrupolosamente lo scouter usato dai Sayan più forti nelle fila dell’esercito di Freezer.

La notizia è stata condivisa dall’utente Reddit Balthanes, il quale, dopo essersi imbattuto nel veicolo customizzato e aver notato l’uso ingegnoso delle luci posteriori, non ha potuto fare a meno di fare una foto e pubblicarla sul celebre sito web. Una delle luci posteriori è stata utilizzata per evidenziare lo scouter di Bardack, considerato il fiore all’occhiello della tecnologia della Freezer Force, la quale è costantemente impegnata a vagare per la galassia con il solo obbiettivo di conquistare pianeti e popolazioni per mano di Freezer.

Bardack nel manga Dragon Ball Super

Facciamo ora un piccolo recap dell’ultimo capitolo di manga di Dragon Ball Super per i fan meno aggiornati con le pubblicazioni. L’ultimo numero cartaceo della serie ha mostrato un lato più dolce di Bardack. I fan possono approcciarsi ai nobili sentimenti del padre di Goku, il quale non ha esitato a cogliere l’occasione per proteggere Granolah e sua madre durante l’assedio portato avanti dai Sayan, con l’aiuto della Freezer Force e un’organizzazione criminale nota come Heeters, sul pianeta Cereal. 

bardack dragon ball

Uno degli obbiettivi di questo arco narrativo è stato, senza dubbio, quello di mettere in risalto la nobiltà d’animo di Bardack. A seguito di queste vicende molti fan hanno teorizzato e sperato che questa possa essere l’occasione perfetta per riportare il padre di Goku nella terra dei vivi. Sospetto sostenuto dal fatto che nell’universo di Dragon Ball non è assolutamente cosa nuova riportare in vita alcuni personaggi, buoni o cattivi che essi siano. 

Newstip: CB

Articoli correlati

Condividi