Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama: Love is War, online un nuovo teaser della terza stagione

Il sito ufficiale di Kaguya-sama: Love is War ha pubblicato un nuovo teaser della terza stagione della serie, intitolata Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic, il quale rivela che la stagione debutterà l’8 aprile. A differenza del precedente teaser rilasciato ad ottobre, questo non rappresenta nessun mini episodio della serie e non adatta alcun capitolo del manga, oltre ad avere una durata di 30 secondi.

Lo staff sarà lo stesso delle due stagioni precedenti: Mamoru Hatakeyama dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online), Yasuhiro Nakanishi si occupa della sceneggiatura, Yūko Yahiro cura il design dei personaggi, Kei Haneoka compone la colonna sonora e Jin Aketagawa dirige il suono.

Aoi KogaMakoto FurukawaKonomi KoharaRyōta Suzuki, Miyu TomitaYumiri HanamoriYūki TakadaMomo AsakuraRina HidakaTaku Yashiro e Yutaka Aoyama riprenderanno i ruoli di Kaguya ShinomiyaMiyuki Shirogane, Chika FujiwaraYū Ishigami, Miko IinoAi HayasakaRei Onodera, Nagisa KashiwagiKobachi Osaragi, il fidanzato di Kashiwagi e il narratore.

Kaguya-sama: Love is War ha per protagonisti Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, vice presidente e presidente del consiglio studentesco del prestigioso Istituto Shuuchin. I due provano qualcosa l’una per l’altra, ma non si sono ancora dichiarati i propri sentimenti perché sono molto orgogliosi e pensano che in amore chi si dichiara perde. Di conseguenza, fanno di tutto per non essere onesti con se stessi, e per fare in modo che sia l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo. Chi vincerà tra i due?

Il manga originale ha debuttato nel 2015 sulla rivista Miracle Jump, per poi essere spostato nel 2016 su Young Jump. 241 dei 255 capitoli usciti su rivista sono stati racchiusi in 24 volumi (il venticinquesimo è previsto per il 18 marzo), che vengono pubblicati In Italia da Edizioni Star Comics a cadenza bimestrale. Finora da noi ne sono arrivati la metà. La serie è entrata nel suo arco narrativo finale con il capitolo 239.

Le due precedenti stagioni dell’anime sono state trasmesse in Giappone rispettivamente nell’inverno 2019 e nella primavera 2020, e sono state distribuite all’estero da Funimation. In Italia la prima stagione è ancora inedita, mentre la seconda è disponibile su Crunchyroll con i sottotitoli in varie lingue, tranne l’italiano. L’anno scorso è stato rilasciato un episodio OAV dai toni molto piccanti diviso in tre mini episodi.

Kaguy-sama

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi