Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama: Love is War, teaser e periodo d’uscita della terza stagione della serie

Nella notte il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka ha pubblicato il primo teaser della terza stagione della serie, che ne rivela il titolo (Kaguya-sama wa Kokurasetai -Ultra Romantic-) e la finestra di debutto (aprile 2022).

Il teaser è molto particolare, perché è essenzialmente un mini episodio della serie della durata di 10 minuti che adatta il capitolo 110 del manga originale.

La descrizione del video su YouTube rivela inoltre lo staff della stagione, che sarà lo stesso delle due precedenti: Mamoru Hatakeyama dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online), Yasuhiro Nakanishi si occupa della sceneggiatura, Yūko Yahiro cura il design dei personaggi, Kei Haneoka compone la colonna sonora e Jin Aketagawa dirige il suono.

Aoi Koga, Makoto Furukawa, Konomi Kohara, Ryōta Suzuki, Miyu Tomita, Yumiri Hanamori, Yūki Takada, Momo Asakura, Rina Hidaka, Taku Yashiro e Yutaka Aoyama riprenderanno i ruoli di Kaguya Shinomiya, Miyuki Shirogane, Chika Fujiwara, Yū Ishigami, Miko Iino, Ai Hayasaka, Rei Onodera, Nagisa Kashiwagi, Kobachi Osaragi, il fidanzato di Kashiwagi e il narratore.

La storia di Kaguya-sama: Love is War ha per protagonisti Kaguya e Miyuki, vice presidente e presidente del consiglio studentesco del prestigioso Istituto Shuuchin. I due si amano, ma non si sono ancora dichiarati i propri sentimenti, in quanto sono molto orgogliosi e pensano che in amore chi si dichiara perde. Fanno di tutto per non essere onesti con se stessi, e per fare in modo che sia l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo. Chi vincerà tra i due?

Il manga originale ha debuttato nel 2015 sulla rivista Miracle Jump, per poi essere spostato nel 2016 su Young Jump. 231 dei 238 capitoli usciti su rivista sono stati racchiusi in 23 volumi, che vengono pubblicati In Italia da Edizioni Star Comics a cadenza bimestrale. La serie entrerà nel suo arco narrativo finale con il capitolo con il capitolo 239, pubblicato sul numero di Young Jump di questa settimana.

Le precedenti stagioni dell’anime sono state trasmesse in Giappone rispettivamente nell’inverno 2019 e nella primavera 2020. Quest’anno è stato rilasciato un episodio OAV dai toni molto piccanti diviso in tre mini episodi: L’oscurità di Kaguya-sama Volume 1“ (incentrato su Kaguya e Chika), “L’oscurità di Kaguya-sama Volume 2“ (incentrato su Miyuki e Yu) e “Kaguya-sama Vuole che Lui Mangi“. L’anime è purtroppo inedito in Italia

Kaguya-sama: Love is war

Cosa ne pensate di questo mini episodio teaser? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi