Dr Commodore
LIVE

Dal Giappone arrivano dei copri-sellino per biciclette… raffiguranti delle mutandine

Già in passato abbiamo avuto modo di parlare del Giappone e della strana passione-ossessione che alcuni individui possiedono nei confronti della biancheria intima femminile (soprattutto per quanto riguarda le mutandine). Sono piuttosto iconici i furti di questo genere d’indumenti che, magari, erano stati lasciati stesi ad asciugare, diventando preda facile per le persone più ostinate e noncuranti del pericolo, incapace di tenere a freno le loro brame.

Queste vicende fanno spesso notizia, tant’è che le stesse si ritrovano a essere rappresentate anche all’interno delle serie animate, attraverso personaggi apertamente pervertiti e molte volte fieri della loro condizione. Ad ogni modo, ultimamente queste situazioni sembrano o non fare più notizia, oppure si sono ridotte significativamente.

E forse, uno dei motivi che ha portato alla riduzione di questi bizzarri ladri si può trovare nel contributo offerto dal mercato dei sex toys, che spesso propone alternative “artificiali” per soddisfare i bisogni più controversi della clientela. Di recente, è stato rilasciato un nuovo tipo di prodotto per i panchira, ovvero gli amanti dell’intimo femminile: si tratta di un copri-sellino alquanto realistico, raffigurante delle graziose mutandine.

mutandine

In bici con le mutandine

L’articolo, denominato senza troppi giri di parole “mutandine copri-sellino” viene distribuito dal popolare Nobunaga Toys. In realtà, la copertina in questione non è realmente una mutandina, ma un’illustrazione (ben realizzata) della suddetta. Il prezzo di vendita corrisponde a circa 31 dollari, anche se in Giappone viene venduta a 2,200 yen (più o meno una ventina di dollari).

Potrebbe interessarti:

GIAPPONE: UN NUOVO GIOCATTOLO PER ADULTI SODDISFA GLI AMANTI DEI PIEDI DALLE ESIGENZE PARTICOLARI

Il prodotto viene descritto come un cliché che però corrisponde al vero; realizzato dal brand Ligre, questo articolo porta il feticismo delle mutandine a un nuovo (e pubblico) livello. Con le mutandine copri-sellino si potrà coprire il sellino della propria bici, al contempo celebrando il proprio amore per la biancheria intima femminile. In aggiunta, la biancheria presentata è quella classicamente indossata dalle studentesse giapponesi, con un orlo rosato e un tenero fiocchetto frontale.

https://twitter.com/nb_higeabura/status/1492074857173229569

Per alcuni si tratterà di un oggetto dal gusto altamente discutibile, ma possiamo comunque affermare come sia in ogni caso meglio del doversi apprestare a rubare da qualche balcone e trovarsi nei telegiornali, preferendo il voler sfoggiare la copertina del proprio sellino.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi