Dr Commodore
LIVE

Giappone: un nuovo giocattolo per adulti soddisfa gli amanti dei piedi dalle esigenze particolari

Ogni nazione possiede i suoi lati positivi e negativi, e lo stesso vale per le proprie peculiarità: è risaputo come in Giappone ci sia una cultura profondamente diversa da quella che ben conosciamo qui in occidente, e a volte può risultare difficile capire i gusti e le usanze della popolazione giapponese.

Soprattutto entrando nelle tematiche pornografiche, il Giappone possiede un business molto più costruito, con delle forme che in qualche modo riescono ad aggirare eventuali cavilli legali, come ad esempio le famose Soapland. L’industria del sesso giapponese è strutturata in vari livelli, e copre una gamma di spettri sessuali molto variegati, oltre a trattare ogni genere di feticismo e perversione.

Nel nostro continente, molti saranno già familiari con il genere hentai, opere indirizzate a coloro che vogliono fruire di scene sessualmente esplicite in 2D. Tuttavia, in questi anni sono stati scoperti anche dei particolari e controversi sex toys provenienti dall’oriente, che vengono di tanto in tanto sfornati dalle varie aziende. Eppure, pare che finora in Giappone il mercato non avesse molto di dedicato agli “amanti dei piedi”; ecco dunque che un’azienda ha voluto rispondere a questa mancanza, con un accessorio ad hoc.

Giappone

Giappone e il feticismo a tutto tondo

Di sex toys strampalati in Giappone se ne possono vedere a bizzeffe, a partire dal “guanto del tocco femminile” che riproduce la mano di una donna, al “profumo di umano” che emana un odore di pelle pulita, con una lieve punta di sudore. Adesso che abbiamo introdotto questi oggetti, quello che andremo a presentare adesso potrebbe apparire alquanto più innocuo.

Si parla infatti di un sex toy mirato ai “feticisti dichiarati del piede”, che fino a poco tempo fa rimanevano nascosti nell’ombra. A causa di ciò vi era una penuria di oggetti dedicati ai loro bisogni in Giappone, ma a quanto pare adesso è giunto il momento di rompere anche questa barriera. A produrre il sex toy in questione è l’azienda Tama Toys, che ha voluto realizzare il cosiddetto “ashikoki” (masturbazione con piede) con calze collant incluse.

https://twitter.com/TMA_Tama_eigyo/status/1491216470940200960?s=20&t=yRixgTdCJ-VVeQE09baI4g

Quest’ultimo dettaglio sarebbe in realtà la novità più importante dell’accessorio: l’inclusione di una calza tipicamente ritrovabile nelle divise scolastiche fa infatti da feature chiave del prodotto. Per quanto riguarda il giocattolo in sé, esso appare come un piede di donna riprodotto realisticamente, e utilizzabile nel modo in cui più si preferisce.

Il giocattolo in questione viene venduto in Giappone al prezzo di poco superiore ai 30 dollari, e sembra aver già destato un discreto interesse su Twitter, suscitando anche alcune curiose domande del tipo: “è possibile avere il piede sinistro?”.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi