Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, un fan crea un set Lego ispirato al Gigante Martello

Fan Dnog Mocs, un fan de L’attacco dei Giganti, ha voluto omaggiare uno dei suoi giganti preferiti dell’opera di Hajime Isayama, il Gigante Martello, creando un set Lego dedicatogli.

Il gigante Martello era uno dei potenti giganti originali, e possiede il potere di creare strutture cristalline e di manipolarle per creare armi, come il suo Martello. A differenza di tutti gli altri giganti, poi, colui (o colei) che possono trasformarsi in esso non risiedono nella sua nuca ma all’esterno del corpo del gigante, avvolti in uno speciale guscio. Il possessore può controllare il corpo del gigante grazie ad un cavo Il Gigante ha avuto un piccolo ruolo in alcuni episodi della prima parte della stagione finale della serie, e il suo possessore attuale è Eren Yeager, mentre quella precedente era Lara Tybur, una nobile di Marley.

Fan Dnog Mocks ha postato il suo set Lego basato sul gigante in un post sul suo account Instagram. Nella prima foto vediamo il gigante combattere contro Eren, visibile di spalle mentre fuoriesce dal suo corpo da gigante. Nelle altre possiamo invece vedere il Gigante Martello ripreso da varie angolazioni e altre scene dello scontro con Eren, con quest’ultimo che si erge vincitore nell’ultima foto del post.

Nella didascalia Dnog rivela che il set è semplicemente una reskin del suo set dedicato al già citato Eren, con le uniche aggiunte della testa e del martello. Il ragazzo rivela di essere contento del risultato finale del martello. Sul suo profilo potete trovare altri set Lego ispirati ai Giganti, come quelli dedicati al Gigante Colossale e al Gigante Corazzato oppure un personaggio basato su Levi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da d nog (@dnog.mocs)

De L’attacco dei Giganti è attualmente in corso la seconda parte della stagione finale, che terminerà questo mese. Come la prima parte, questa è diretta da Yuichiro Hayashi e Jun Shishido presso lo studio Mappa (Jujutsu Kaisen). Hiroshi Seko si occupa sceneggiatura e della composizione della serie, mentre Tomohiro Kishi cura il design dei personaggi. Hiroyuki Sawano Kohta Yamamoto compongono la colonna sonora. La stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, e potete trovare le nostre recensioni degli episodi qui.

Giganti

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi