Dr Commodore
LIVE

That Time I Got Reincarnated as a Slime, il film avrà una storia originale: online il trailer

Il sito ufficiale del film di That Time I Got Reincarnated as a Slime ha pubblicato il suo primo trailer e la visual, rivelando che esso non continuerà l’adattamento della storia della light novel ma che avrà una storia interamente originale scritta dal creatore del franchise Fuse.

Il film si intitolato That Time I Got Reincarnated as a Slime: Crimson Bonds (Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna-hen) e parlerà di Rahza, una nazione ad est di Tempest. Limur e tutti i cittadini di Tempest rimangono coinvolti in una grossa cospirazione riguardante una ragazza con dei misteriosi poteri e Hiro, il “fratello” di Benimaru sopravvissuto anche lui alla distruzione del regno degli orchi ed evolutosi in un Kijin, che in passato rispettava molto Benimaru ma ora sembra serbare rancore nei suoi confronti. Nel trailer vediamo infatti i due scontrarsi.

Miho Okasaki, Makoto Furukawa, Megumi Toyoguchi, Tomoaki Maeno, Sayaka Senbongi, M.A.O, Takuya Eguchi, Houchuu Otsuka, Junichi Yanagita, Kanehira Yamamoto, Asuna Tomari, Chikahiro Kobayashi, Taro Yamaguchi, Jun Fukushima e Takahiro Sakurai riprenderanno i rispettivi ruoli di Limur, Benimaru, Raphael, Veldora, Shuna, Shion, Soei, Hakuro, Kurobe, Sigurd, Gobta, Ranga, Geld, Gabiru e Diablo dalle due stagioni dell’anime e dallo spin-off The Slime Diaries.

Bandai Namco Arts distribuirà il film nei cinema giapponesi il prossimo novembre. Della produzione si occuperà sempre lo studio 8-bit (Yama no Susume, The Irregular at Magic High School: Visitor Arc).

Il film è stato annunciato al termine del ventiquattresimo e ultimo episodio della seconda stagione, con una visual che mostrava tutti i personaggi principali della serie.

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa tra l’autunno 2018 e l’inverno 2019, mentre la secodna sè stata trasmessa tra l’inverno e l’estate 2021. Tra le due stagioni sono usciti 5 episodi OAV, mentre tra i due cour della seconda stagione è stata trasmessa la serie spin-off The Sime Diaries. Entrambe le stagioni, gli OAv e lo spin.off sono disponibili su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata.

La serie di light novel originale, scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, viene pubblicata Italia dalla neonata casa editrice Dokusho Edizioni, con il titolo “Mi sono reincarnato in uno Slime. L’adattamento manga, disegnato da Taiki Kawakami, viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics, che finora ha rilasciato i primi 16 volumi, mentre il diciassettesimo è previsto per la prossima settimana.

Slime

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi