Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling continua ad ispirare illustrazioni: Marin e Juju sono sempre più splendide

Bentornati all’ottavo sabato con My Dress-Up Darling! Ormai siamo al giro di boa e mancano solo quattrro episodi alla fine della serie (purtroppo). Con l’episodio di questa settimana si porta avnti l’arco narrativo del cosplay di Shione Neon, personaggi della serie anime in universe Flower Princess Blaze.

Anche questa settimana lo staff della serie ci ha regalato delle splendide illustrazioni per promozionare l’episodio e ringraziare tutti gli spettatori che l’anno visto. Jun Yamazaki ha disegnato un’illustrazione mezzo bsuto di Marin dedicata ad una particolare scena dell’episodio (e negli scorsi giorni ha postato una versione differente di quella della scorsa settimana, che ricordiamo vedeva Marin disegnata con i suoi outfit casalinghi in una carta da 7 di picche) e ha rivelato di aver disegnato la cover del CD della ending, mentre la costume designer Erika Shinohara ha disegnato un’illustrazione dedicata a Marin che cucina l’omurice e a Marin, Juju e Shinju assieme.

Yuusuke Yamamoto ha disegnato anche questa settimana un’illustrazione dedicata a Flower Princess Blaze, che dà tanto l’impressione di poter essere una visual dell’anime. L’account Twitter ufficiale di My Dress-Up Darling ha poi postato degli artwork speciali dedicati alle collaborazioni tra la serie e Shinjuku Marui Annex. In uno di questi artwork vediamo Gojo e Marin in kimono, mentre nell’altro possiamo vedere Marin, Juju e Shinju vestite da poliziotte.

L’account dell’anime ha pure raggiunto i 140 mila follower, e per celebrare la cosa è stata postata un’illustrazione di Marin con un abito viola.

Per quanto riguarda le fanart, questa settimana si è registrato un forte aumento di quelle dedicate a Juju, com’era abbastanza prevedibile. Questo non ha però fatto diminuire in alcun modo quelle dedicate alla nostra cosplayer protagonista

Questa settimana vi riportiamo quelle realizzate da ?CΘCΘ // comms open //?@coco_GORO, レモンT@lemontea3691, ガブ@az210309, わき/ねりも @wakikamabokomizon @mizbonomao関口?アニメーター@kasiramoziHA, hews, LDS, SOLar☀️FANBOX開設 @SOLar_Bim, 月野 @FANBOX @tsuki_nonono, OHLAND?@OHLAND2733, NuDaHong@HongBsWs, うる?? @ur13o, きのん @kinon1212k夜桜?@Yozakura0803夏芽ななか? @natsume_kanan, 戯言遣いの弟子 @even4102朔 @sakusaku_moominhata @hatake4hatake26,くわくま@Kuwakuma_93なこにゃ❄⛄@nakoo53oかやねこ@tsuki13_3tae. ?@taekaze7SAIPACo.@saipaco habu rin.

Potete trovare tutti i nostri articoli dedicati a My Dress-Up Darling, come i commenti degli episodi, qui.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi