Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, questo fedelissimo cosplay di Annie vi congelerà

La stagione finale de L’Attacco dei Giganti sta proseguendo sui nostri schermi e siamo ormai clamorosamente lanciati all’interno della storia, con tutti i suoi stravolgimenti e sconvolgimenti. Nonostante tutta questo movimento però, è praticamente certo che la parte 2 della Final Season non riuscirà a coprire tutto l’adattamento del manga di Isayama; perciò, per rincuorare tutti i fan della serie, eccovi un fedelissimo cosplay di uno dei personaggi più amati de L’Attacco dei Giganti: Annie Leonnhart.

La silenziosa ragazza in grado di trasformarsi nel Gigante Femmina viene riprodotta in un modo praticamente perfetto da Akemy.sama, cosplayer di successo su Instagram, capace di raggiungere quasi 50mila follower. La ragazza ha riprodotto Annie nei suoi abiti da membro del Corpo di Gendarmeria, rappresentandone una copia praticamente identica, con molta attenzione nei dettagli.

Visti gli ultimi stravolgimenti nell’anime – qui potete leggere la recensione dell’ultimo episodio – e il nome di Annie è tornato prepotentemente alla ribalta, quindi subito moltissime cosplayer hanno voluto riprodurre uno dei personaggi più conosciuti de L’Attacco dei Giganti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akemy Sama (@akemy.sama)

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

attacco dei giganti

Commodoriani, vi piace questo cosplay a tema L’Attacco dei Giganti? Leggete anche dell’errore di traduzione nei distretti e dell’odio verso Gabi!

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi