Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, a breve novità sul film, torna un nemico storico?

Con il debutto al cinema di Dragon Ball Super: Super Hero che si avvicina (ad aprile sarà nelle sale giapponesi), iniziano ad emergere sempre più rumor sul 21° film tratto dal manga più celebre di sempre. Oltre ad alcune info che ci sono giunte dall’editor Akio Iyoku, che ha rivelato che il mangaka Akira Toriyama ha lavorato alla storia dell’opera da prima del precedente film, (Dragon Ball Super: Broly), grazie ai trailer abbiamo a disposizione altre informazioni sul titolo.

Sappiamo ad esempio che il film, che vedrà il ritorno del Red Ribbon e dei nuove androidi Gamma 1 e Gamma 2 come avversari, darà molto più spazio a personaggi come Gohan (che dovrebbe essere il protagonista della pellicola) e Piccolo, a discapito di altri come i soliti Goku e Vegeta. Nell’ultimo periodo stanno aumentando anche le voci su altri dettagli riguardanti la pellicola, ma le info ufficiali arriveranno presto.

Infatti domenica prossima, il 20 febbraio, durante l’evento Battle Hour, i presentatori hanno annunciato che saranno rivelate le ultime novità riguardo il titolo ed alcuni retroscena relativi alla dietro le quinte della produzione. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per saperne di più riguardo al film.

Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero, ci sarà il ritorno di Cell?

Tra i rumor emersi recentemente riguardo Dragon Ball Super: Super Hero, c’è né uno che sta stuzzicando parecchio i fan. Infatti secondo alcune voci, tra le novità del film che verranno rivelate durante l’evento di domenica, vi sarebbe quello del nome di un noto personaggio della saga rimasto ancora nascosto. Questo misterioso personaggio che apparirà all’interno di Dragon Ball Super: Super Hero potrebbe essere Cell, uno dei villain storici della serie.

Rimane chiaramente un rumor senza grandi conferme, ma alcuni indizi, come il ruolo di Gohan e il ritorno del Red Ribbon (di cui faceva parte il creatore di Cell, il Dr. Gelo) vanno in questa direzione. Oltre a ciò è stata diffusa un immagine promozionale che vede Goku pestare un personaggio oscurandone il volto, ma si può notare che si tratta proprio di Cell. Altro indizio è invece collegato alla pronuncia giapponese del titolo, che avrebbe nascosto all’interno il nome dell’androide. Vedremo se le voci saranno confermate, ma si tratterebbe sicuramente di un ritorno gradito ai fan.

cell 1

Fonte: CBR

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi