Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, Taz Skylar mostra i suoi progressi nella cucina

Le riprese della serie live-action di One Piece sono iniziate da 3 settimane in Città del Capo, in Sudafrica, e nel mentre abbiamo visto alcune piccole chicche da Emily Rudd e Taz Skylar, interpreti di Nami e Sanji serie.

Rudd aveva condiviso giusto alcune foto dal primo giorno di riprese (incentrate più che altro sul suo arrivo sul set), mentre Skylar aveva già fatto vedere di starsi esercitando nella cucina per interpretare al meglio il suo personaggio (che ricordiamo essere lo chef della ciurma di Luffy) e di aver cenato con due maestri di Taekwon-do (probabilmente i suoi allenatori per le scene di combattimento).

La scorsa settimana l’attore ha condiviso delle nuove foto, in cui mostra i suoi progressi nella cucina. Nelle foto lo vediamo infatti impiattare un piatto come se fosse lo chef di un ristorante stellato, con una cura quasi maniacale per i dettagli. Nell’ultima foto vediamo il piatto nella sua interezza, e il risultato sembra davvero gustoso. Sembra che i membri della versione live-action della ciurma di Cappello di Paglia si troveranno in buone mani per quanto riguarda i pasti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • TAZ SKYLAR • (@taz_skylar)

La serie, prodotta da Netflix in collaborazione con i Tomorrow Studios (Cowboy Bebop), è tornata in produzione lo scorso marzo, quando Steven Maeda (Helix) ha preso le redini del progetto come produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore. Tra i produttori esecutivi della serie figurano oltre a Maeda: l’autore del manga originale Eiichiro OdaMarty AdelsteinBecky Clements e Matt Owens. Marc Jobst (regista di alcuni episodi di Daredevil) dirige il primo episodio, intitolato “Romance Dawn“.

Nel cast oltre a Skylar e Rudd ci sono Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro) e Jacob Romero Robinson (Usopp). Marc Jobst, invece, dirige gli episodi.

La prima stagione della serie racconterà principalmente gli eventi dell’arco narrativo di East Blue, ma non si sa ancora di quanti episodi sarà composta. Il debutto su Netflix avverrà prossimamente.

One Piece

La serie anime di One Piece, composta da più di 1000 episodi e ancora in corso, viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll e in versione doppiata su Italia 2. Il manga originale, invece, viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi