Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, Taz Skylar si esercita nella cucina

Da pochi giorni sono iniziate le riprese della serie live-action tratta dal manga One Piece di Eiichiro Oda, e ieri abbiamo visto le prime foto dal set fatte dall’attrice di Nami Emily Rudd. Oggi arrivano degli scatti da Taz Skylar, l’attore che nella serie interpreterà Sanji.

Già qualche mese fa avevamo visto l’attore allenarsi a tirare calci per prepararsi al ruolo, ma con le foto condivise nel suo ultimo post di Instagram, possiamo vedere come l’attore si stia preparando anche ad affinare le sue doti culinarie per poter essere pronto a sfornare piatti che solo il cuoco della ciurma potrebbe preparare. Nel post l’attore scherza anche scrivendo che stava cucinando per una cena con…se stesso.

Nel caso non lo ricordiate, Sanji è uno dei primi membri della ciurma di Luffy, entrando a far parte di essa dopo Zoro e Nami. Oltre ad essere un ottimo cuoco, il ragazzo è anche un forte combattente grazie alle sue tecniche con i calci, e tra i suoi avversari più temibili c’è anche il Pirata bestia Queen, uno dei confidenti più vicini all’imperatore Kaido. Nell’universo di One Piece è conosciuto anche con il soprannome “Gamba nera”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • TAZ SKYLAR • (@taz_skylar)

Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Città del Capo, in Sudafrica. La serie, prodotta da Netflix in collaborazione con i Tomorrow Studios (Cowboy Bebop), è tornata in produzione lo scorso marzo, quando Steven Maeda (Helix) ha preso le redini del progetto come produttore esecutivo e showrunner. Tra i produttori esecutivi della serie figurano oltre a Maeda: l’autore del manga originale Eiichiro OdaMarty AdelsteinBecky Clements e Matt Owens.

Nel cast oltre a Skyla e Rudd ci sono Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro) e Jacob Romero Robinson (Usopp). Marc Jobst, invece, dirige gli episodi.

La prima stagione, di cui non si sa ancora il numero di episodi, della serie racconterà principalmente gli eventidell’arcvo narrativo di East Blue. Il debutto su Netflix avverrà prossimamente.

One Piece

La serie anime di One Piece, composta da più di 1000 episodi e ancora in corso, viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll e in versione doppiata su Italia 2. Il manga originale, invece, viene pubblicato in Italia da Star Comics, che a marzo rilascerà il volume 100 del manga.

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi