Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West: con il preordine potete ancora ottenere una PSN Card da 20€!

Manca davvero pochissimo all’uscita di Horizon Forbidden West per PlayStation 4&5, una delle esclusive AAA di maggior peso che Sony ha per questo 2022 (insieme a Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok, anche se quest’ultimo non ha ancora una data precisa). Il sequel di Horizon Zero Dawn è uno dei titoli più attesi sin dal suo annuncio nel giugno 2020 (presentato insieme a PlayStation 5), grazie anche al successo del primo capitolo, che ha raggiunto in questi giorni la cifra ragguardevole di 20 milioni di copie vendute.

Sony ha decisamente puntato su questo titolo, che aveva subito anche diversi rinvii nel corso degli ultimi mesi, ma per l’appunto, finalmente uscirà venerdì per entrambe le console PlayStation. Infatti, Sony aveva chiarito fin da subito che Horizon Forbidden West sarebbe stato “cross-gen”, e, successivamente, ha confermato che l’update per PlayStation 5 sarà gratuito per i possessori di copie del gioco per PS4.

LEGGI ANCHE: Horizon Forbidden West ennesima polemica? Aloy ha la barba

Horizon Forbidden West PSN card preordini

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo.

Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Se siete ancora indecisi sull’acquisto di questo titolo, vi lasciamo alla nostra approfondita recensione, per scoprire se vale la pena tornare a vestire i panni di Aloy nel mondo post-apocalittico di Horizon. Ricordiamo che, fino al 17 febbraio, il giorno prima del previsto day-one se preordinate una copia di Horizon Forbidden West nella versione standard Edition potrete ricevere il codice download per una PlayStation Network PSN Card del valore di 20€ (salvo esaurimento scorte).

Potete preordinare Horizon Forbidden West (Standard Edition) presso Amazon.it ai seguenti link, a seconda della vostra piattaforma di gioco:

Horizon Forbidden West

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi