Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West ennesima polemica? Aloy ha la barba

La povera Aloy non ha pace, visto che dopo i primi trailer di Horizon Forbidden West in cui le si dava della “grassa”, nelle ultime ore è piombata su tutti i social la divertente polemica di un utente Twitter dal nome “Xbot without Activision exclusives” aka @9Santy1 che chiede ad un influencer sudamericano (dal nome Qonk) il perchè Aloy in questo titolo presenti “della barba” nella versione PS5 del gioco

Invece di rimanere ammaliato dalla qualità grafica del titolo, capace di mostrare anche il sottile vello facciale della protagonista, l’utente (ormai vittima dello scherno internazionale) ha preferito portare alla luce uno dei segreti meno noti della storia dell’umanità: Le donne hanno i peli.

E per i meno addetti ai lavori, vi sveleremo un segreto ancora più sconcertante: (A meno che non soffriate di alopecia o disturbi similari) tutte le persone hanno dei peli da qualche parte, incredibile ma vero!

ALOY HORIZON FORBIDDEN WEST BARBa

Dato il nome dell’account e la situazione abbastanza ilare, crediamo proprio che tutta la questione sia una trollata ingigantitasi un po’ troppo, altrimenti non ci spieghiamo come sia possibile che, senza offesa, l’utente non abbia mai visto una donna controluce.

L’unica cosa che possiamo vivamente consigliarvi di fare per evitare polemiche inutili è quella di farvi una risata sulla faccenda e poi andare a dare un occhiata alla nostra stratosferica recensione di Horizon Forbidden West pubblicata qualche giorno fa.

Horizon Forbidden West è dunque uno dei migliori open world attualmente disponibili su console. Grazie ad una narrativa ritmata e vibrante fatta di momenti epici e drammatici, e ad un gameplay finalmente privo di tutti i problemi che affliggevano la precedente iterazione della saga, il titolo Guerrilla Games entra di diritto nel novero delle migliori esclusive PlayStation, rappresentando un virtuoso esempio di coesione tra pubblico e team di sviluppo; le critiche ricevute sono state infatti recepite, ed il lavoro profuso dai ragazzi autori di Killzone per migliorare la loro creatura è encomiabile sotto tanti punti di vista. Al netto di qualche imperfezione dunque, Forbidden West è un titolo in cui tutti i possessori di PlayStation dovrebbero immergersi. Le lande dell’Ovest Proibito vi aspettano, e sono semplicemente incredibili.

Dalla nostra recensione di Horizon Forbidden West

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi