Dr Commodore
LIVE

“Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere”, pubblicato il trailer ufficiale

Nel corso della notte, in occasione del Super Bowl LVI, è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie Amazon ambientata nell’universo narrativo del Signore degli Anelli.

Le prime immagini de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere hanno fatto il loro debutto durante l’evento sportivo per eccellenza del panorama statunitense, da sempre contenitore di trailer, anteprime, spot pubblicitari e gag varie. Cliccate qui per la raccolta di tutti gli spot rilasciati stanotte

il-signore-degli-anelli-serie-tv-amazon

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, il trailer e la trama

Di seguito il trailer e le informazioni ad oggi rilasciate sulla serie

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della leggendaria storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande il cattivo che mai è uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell’oscurità.

Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno molto tempo dopo se ne sono andati.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi