Dr Commodore
LIVE

One Piece 1040: gli spoiler

Dopo il capitolo 1039 che ci ha mostrato lo scontro all’ultimo sangue tra Law e Kid contro Big Mom, con le due supernove che hanno rivelato i loro assi nella manica, portando l’imperatrice a un passo dalla sconfitta. One Piece 1040 in arrivo domenica ci mostrerà il continuo di questa battaglia, ma anche un dialogo molto importante tra Yamato e Momonosuke, che va a rivelare un importante dettaglio del passato.

Ecco qui i primi spoiler di One Piece 1040:

  • Il titolo del capitolo 1040 è: Parole che non hanno effetto sulla nuova Generazione
  • La cover ci mostra il flashback di Niji e Yonji in cui vengono sconfitti da Big Mom
  • Big Mom riesce a resistere all’attacco di Kid. Prova a utilizzare il suo frutto per prendere la vita di tutti quelli che le sono intorno, ma Law la ferma.
  • Kid continua a sparare contro Big Mom fin quando il pavimento collassa. Big Mom cade giù attraverso l’armeria e porta con sé il Kanzebou e tutte le bombe.
  • Mentre Big Mom cade giù da Onigashima, pensa a Roger: “Perché non l’hai detto prima di morire, Roger? Che cos’è e dove si trova il One Piece?”
  • Big Mom cade dentro il buco di Onigashima e urla a Law e Kid di non pensare che lei possa morire così facilmente.
  • Vediamo una grossa esplosione. Il Narratore annuncia la vittoria di Law e Kid.
  • Momonosuke dice a Yamato che Zunisha è vicino. Yamato è sorpreso e chiede se si tratta dello stesso elefante che compare nel diario di Oden.
  • Momonosuke: “Sì! E’ il compagno di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa”

La prossima settimana il manga sarà in pausa.

One Piece 1039

Quando uscirà e dove leggere One Piece 1040

One Piece 1040 uscirà domenica 13 febbraio nel pomeriggio. Il capitolo arriverà su Manga Plus, dove è possibile trovare anche i capitoli precedenti. La scorsa settimana sono inoltre iniziate le riprese della serie TV live-action che verrà distribuita da Netflix. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ma non ci sono ancora notizie riguardo la data di uscita. La serie desta nei fan un mix di curiosità e preoccupazione, ma rimane molto attesa

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi