Dr Commodore
LIVE

Tom Holland pensava di aver ricevuto un dildo da Mark Wahlberg

Manca davvero poco all’arrivo di Uncharted nelle sale. Il film distribuito da Warner Bros. che vede l’attore inglese Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake suscita più di qualche curiosità.

Che possa essere davvero il punto di svolta per le trasposizioni cinematografiche dei videgiochi?

Ad accompagnare Nathan Drake non può mancare Sully, con il quale crea un duo diventato poi uno dei capostipiti del brand Playstation. A interpretare Victor Sullivan ci sarà Mark Wahlberg, che non si tira mai indietro quando c’è la possibilità di girare un film d’azione.

Forse qualcuno di voi lo ricollegherà a Ted, mentre altri si ricorderanno di lui come il poliziotto cattivo di The Departed.

uncharted movie new pic jtrd1

LEGGI ANCHE “Tom Holland non è sicuro di tornare ad essere Spider-Man

Tom Holland e l’oggetto per il piacere personale

Tom Holland e Mark Wahlberg si sono conosciuti sul set di Uncharted e se c’è qualcosa che accomuna i due attori è senza dubbio il fitness. Se Tom Holland deve seguire rigorosi allenamenti e diete per continuare ad interpretare Spider-Man, Wahlberg ha fatto dei pesi e degli esercizi una vera e propria passione.

Durante un’intervista a Access Hollywood, Tom Holland ha parlato del tempo trascorso insieme a Mark Wahlberg e di un piccolo malinteso che si è creato fra i due. L’attore inglese ha ricevuto in regalo una pistola per massaggi, che ha scambiato invece per un dildo.

Mark Wahlberg è stato così gentile da darmi una pistola per massaggi quando abbiamo lasciato casa sua a Los Angeles e si è offerto di accompagnarmi all’hotel. In quel momento ero confuso perché non avevo mai visto una pistola per massaggi e non sapevo che tipo di massaggi dovesse fare, ho pensato che servisse “per il piacere personale”.

tom holland mark wahlberg

Quello che aveva ricevuto in regalo era un Power Plate Pulse, un massaggiatore da utilizzare post-workout sui muscoli tesi.

La risposta di Mark è arrivata su Instagram, che ha dato una pratica dimostrazione del corretto utilizzo dello strumento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

In seguito, Walhberg ha parlato del divertente aneddoto riguardo il massaggiatore che sponsorizza.

Stavamo parlando di fitness e io stavo enfatizzando molto sul recupero muscolare. Tom mi diceva di sentirsi teso e dolorante fra una sessione di allenamento e una partita a golf. Gli ho detto “questo è un attrezzo fantastico”. Il fatto è che lui non ne aveva mai visto uno prima. Se sei stato in un palestra nel Regno Unito sai che lì sono rimasti un po’ indietro. Quindi Tom non aveva mai visto niente del genere e non capisco perché la sua testa sia andata a parare lì.

Uncharted: la trama

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Fonte: USA Today

Articoli correlati

Condividi