Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon Arceus: Gamestop distribuirà un pokémon molto amato

Gamestop presto distribuirà un Growlithe di Hisui a tutti i giocatori di Leggende Pokémon Arceus. Sebbene nei canali ufficiali questo evento non sia ancora stato pubblicizzato, alcuni indizi a riguardo sono stati rinvenuti in diversi punti vendita americani. A dare un’ulteriore conferma è stato il sito specializzato nel franchise di Pokémon serebii.net, che è riuscito a fornire ulteriori dettagli in merito.

Secondo Serebii la distribuzione avrà inizio il 25 febbraio e durerà fino al 23 marzo 2022. Il 25 febbraio non è altro che la data di lancio del set TCG Astri Lucenti, e Gamestop ha deciso di celebrarla assieme ai giocatori di Leggende Pokémon Arceus. Chiunque lo desideri, potrà recarsi in uno dei negozi per ricevere così un Growlithe di Hisui e 20 Piuma Ball.

Leggende Pokémon Arceus

La distribuzione di Growlithe di Hisui in Leggende Pokémon Arceus è prevista solo per gli USA (per ora)

Sebbene per il momento la distribuzione della versione Hisui di Growlithe sia prevista solo sul suolo americano, non è da escludere che l’iniziativa possa riguardare anche il resto del mondo. Del resto, come ben ricorderete, molti altri eventi organizzati da Gamestop, da esclusivi per alcuni paesi, hanno finito per essere estesi anche ad altre zone. Basti pensare soltanto quando l’anno scorso è stato annunciato l’evento per ottenere Zacian e Zamazenta cromatici su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Difficile al momento affermare cosa caratterizzerà questo Growlithe. In Leggende Pokémon Arceus sono scomparse le abilità, quindi si può supporre che possa avere un comparto di mosse particolare o semplicemente che sia un modo per far ottenere velocemente ai giocatori un pokémon tanto amato, altrimenti catturabile solamente verso la metà del gioco. In ogni caso, per avere maggiore chiarezza sulla questione, conviene attendere una qualsiasi conferma ufficiale.

Leggende Pokémon Arceus è disponibile per Nintendo Switch dal 28 gennaio 2022. Il titolo non solo ha raggiunto un notevole traguardo con le vendite – 6.5 milioni di copie vendute in una settimana – ma potrebbe persino ottenere molto presto un nuovo DLC.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi