Dr Commodore
LIVE

Lundini annuncia il ritorno di “Una Pezza di Lundini”

Una Pezza di Lundini è uno dei programmi “rivelazione” degli ultimi anni: ideato da Giovanni Benincasa e da Valerio Lundini, e condotta dallo stesso Lundini e da Emanuela Fanelli, lo show tramesso su Rai 2 ha riscosso un incredibile successo grazie alla verve comica dei due conduttori e al suo essere una novità nel panorama televisivo italiano.

Al momento il programma è composto da 56 puntate e da due edizioni: la prima è stata trasmessa nella seconda parte del 2020, la seconda lo scorso anno. Era noto che lo show di Valerio Lundini sarebbe stato rinnovato per un’altra stagione; e infatti, proprio nelle ultime ore lo stesso conduttore ha annunciato il ritorno di Una Pezza di Lundini su Rai 2!

LEGGI ANCHE: Lundini intervista Zio Paperone nell’ultimo numero di Topolino

Una Pezza di Lundini

La terza stagione di “Una Pezza di Lundini”

In questi giorni sui canali Rai sta venendo trasmessa la pubblicità per la terza stagione di Una Pezza di Lundini, proprio in concomitanza con Sanremo 2022; e protagonista dello spot è Emanuela Fanelli, che annuncia per l’appunto il ritorno del programma.

Lo stesso Valerio Lundini sul suo profilo Twitter ha fatto riferimento al nuovo spot del proprio programma, con un “hashtag” riferito a Sanremo 2022 e Una Pezza di Lundini:

Nella giornata di oggi, invece, è stato proprio Lundini ad annunciare le terza stagione del suo show con un video sul proprio profilo Instagram: un reel proprio nello stile del conduttore. Infatti, nel video Lundini è comodamente seduto in poltrona mentre guarda L’Eredità, mentre viene citata Una Pezza di Lundini in uno dei giochi del quiz condotto da Flavio Insinna.

Al momento non è nota la data dell’inizio delle trasmissione di questa terza edizione, visto che sia lo spot che il reel di Lundini indicano un generico “Prossimamente“. Conoscendo però le tempistiche della Rai con questo tipo di annunci, non dovrebbero mancare più di 2 mesi alla prossima stagione di Una Pezza di Lundini. Vedremo quali novità, sketch comici, interviste e altre chicche ci attenderanno in questa terza stagione

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista e Cosmo protestano.. contro ENI? [VIDEO]

Una Pezza di Lundini Backstage

Fonte: [1]

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi