Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: Mikasa è bellissima in questo cosplay di Felvelial

L’Attacco dei Giganti è tornato sulla cresta dell’onda e sulla bocca di tutti grazie al ritorno dell’adattamento animato con la seconda parte della stagione finale.
Le puntate uscite sino ad ora hanno stregato i fan, stupendo sia chi ha precedentemente letto il manga originale di Hajime Isayama che coloro i quali si approcciano alla visione dell’opera completamente all’oscuro di tutto.

Ogni Domenica il nuovo episodio de L’Attacco dei Giganti è l’highlight della giornata, tanto da finire in maniera costante in cima ai trending worldwide di Twitter e dar così il via a numerose e lunghe discussioni su quello che è accaduto durante la puntata.

Ovviamente, come ogni opera mainstream del mondo dell’animazione nipponica, non mancano le miriadi di fan art, music cover e cosplay.
È questo il caso della cosplayer e blogger Felvelial che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso la sua versione di Mikasa Ackerman, una dei tre protagonisti de L’Attacco dei Giganti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Вэлл Фелис | ???? ?????? (@felvelial)

Felvelial aveva già fatto parlare di se per dei cosplay riguardanti Jujutsu Kaisen, League of Legends, Chainsaw Man, Neon Genesis Evangelion, Genshin Impact e molti altri ancora.
Il suo cosplay ha raggiunto in pochissime ore oltre 60.000 likes e 300 commenti; ciò dimostra quanto ottimo sia stato il lavoro della blogger nell’emulare Mikasa Ackerman de L’Attacco dei Giganti, soprattutto quella delle prime stagioni a cura di studio Wit.

Sinossi della seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti

La guerra su Paradis è ormai prossima e si svolgerà sul distretto Shiganshina, il luogo dove tutto ebbe inizio, proprio mentre gli jaegeristi hanno preso il controllo.
Dopo aver subito un duro colpo dall’attacco a sorpresa guidato da Eren, Marley è pronta a restituire il favore agli eldiani e, al contempo, recuperare Gabi e Falco, i quali si erano intrufolati di nascosto all’interno di un dirigibile comandato dall’armata ricognitiva.

Con il vero piano di Zeke scoperto e rivelato ed un esercito costretto ad un nuovo governo, questa battaglia potrebbe essere combattuta su due fronti. Eren esaudirà i desideri del fratellastro o avrà un piano tutto suo?

L'Attacco dei Giganti Crunchyroll

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi