Dr Commodore
LIVE

Alla mostra di Tokyo Revengers troneggia un Mikey tutto d’oro

A Tokyo, più precisamente a Ikebukuro, è stata inaugurata in anteprima per la stampa la “MOSTRA TOKYO MANJI REVENGERS”. Si tratta di una mostra d’arte e illustrazioni dedicata al franchise di Tokyo Revengers scritto e ideato dal mangaka Ken Wakui. La mostra inaugurata oggi sarà aperta fino al 14 febbraio.

I fan della serie la potranno trovare all’ Exhibition Hall A del World Import Mart Building di Sunshine City. La mostra sarà visitabile nell’area urbana di Ikebukuro a Tokyo e sarà basata su diversi pezzi originali che riguardano tutti i media della serie dal manga, passando alla serie animata per arrivare al film live-action. 

Il percorso per i fan che vogliono approcciarsi alla mostra inizia con la ricostruzione della stanza di Takemichi Hanagaki, il protagonista di Tokyo Revengers. La riproduzione esporrà al pubblico la sceneggiatura originale che è stata teatro delle parti più celebri ed emozionanti del manga, le stesse che hanno reso il manga e successivamente la serie animata così popolare. Vetrina degli archi narrativi più densi si emozioni tra cui “Conflict 8.3 “, ” Bloody Halloween “, ” Battle of the Holy Night ” e ” Kanto Incident “. 

tokyo revengers mikey

Una mostra su misura per i fan

Alla mostra non sono stati presentati unicamente i set, ma sono state ideate anche zone interattive per i fan. Ne è un esempio lo stand fotografico dove i fan potranno fotografarsi nell’atto di andare in bicicletta con Mikey e ancora uno spazio dedicato ai membri della Tokyo Manji Gang dove, oltre ai loro costumi sono stati riprodotti gli abiti caratteristici degli altri personaggi. Inoltre, la realizzazione di statue 3D dei protagonisti è stata effettuata in collaborazione con l’adattamento anime. 

Grande importanza è stata data anche al film live-action, di fatti, oltre ai già citati costumi di scena i fan potranno vedere in prima persona le moto e altri oggetti di scena utilizzati durante le riprese. 

tokyo revengers mickey

Arriviamo ora al pezzo forte della mostra. Posto all’uscita della sede, per la precisione, accanto a una cabina fotografica i fan potranno ammirare e fotografare un gigantesco Mikey dorato. Il ragazzo è stato rappresentato comodamente sdraiato e con un sorriso beffardo sulle labbra. Dietro di lui è stata predisposta una parete colma di immagini dell’evento ideata dallo stesso Wakui appositamente per la mostra.  

tokyo revengers mickey

All’interno dei locali saranno messi in vendita una serie di gadget e oggetti originali. Imperdibili e unici per tutti gli amanti del brand i quali potranno trovare oggetti di ogni sorta dal “set da bagno pubblico preferito di Mikey e Draken” fino a vari duplicati delle tavole del manga e disegni originali dell’autore. 

FONTE: AC

Articoli correlati

Condividi