Dr Commodore
LIVE

PS Plus di febbraio 2022: annunciati ufficialmente i nuovi giochi gratis PS4 e PS5

Come da tradizione, Sony PlayStation ha annunciato i titoli che verranno resi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a PS Plus durante tutto il mese successivo.

Rimangono gli ultimi giorni per riscattare i titoli offerti durante il mese di gennaio, che ricordiamo essere Deep Rock Galactic, DiRT 5 e Persona 5 Strikers. Affrettatevi se siete interessati ad uno di essi!

I titoli del mese di febbraio verranno resi disponibili a partire dal primo martedì del mese entrante e saranno riscattabili da tutti i giocatori abbonati al servizio di Sony senza costi aggiuntivi. Dopo averli riscattati rimarranno sempre disponibili nella vostra libreria fin tanto che sarete abbonati al servizio PS Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

CRYSIS 4, CRYTEK ANNUNCIA UFFICIALMENTE IL NUOVO CAPITOLO CON UN TEASER TRAILER

PS Plus di febbraio: l’elenco completo

Planet Coaster – console edition (versione per PlayStation 5): Gestionale a tema…parco a tema! Sorprendi ed emoziona i visitatori costruendo il parco dei divertimenti dei tuoi sogni e gestisci il tuo mondo con grande attenzione ai dettagli.

Qualunque sia il tuo livello di abilità, potrai realizzare qualsiasi progetto tu abbia in mente. Approfitta dei progetti per posizionare velocemente più di 700 oggetti già pronti tra cui (naturalmente) montagne russe, attrazioni e scenari; crea il parco dal nulla con costruzioni su misura o modifica il terreno con strumenti appositi.

planet coaster tycoon screenshot

EA Sports UFC 4 (versione per PlayStation 4 compatibile con PS5): nella quarta incarnazione del picchiaduro a tema MMA di Electronic Arts il combattente che diventi è plasmato dal tuo stile di combattimento, dai traguardi raggiunti e dalla tua personalità. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità.

Passa da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera. Vivi le origini degli sport di combattimento in due nuovi ambienti, il Kumite e il Backyard, o sfida il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship per diventare il campione indiscusso.

ea-sports-ufc-4-screenshot

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep A Wonderlands One-Shot Adventure (versione per PlayStation 4 compatibile con PS5): Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in questa avventura tratta dal caotico universo di Borderlands con protagonista la letale Tiny Tina. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di magici bottini!

Scegli un personaggio tra i sei Cacciatori della Cripta, ciascuno dei quali può contare su abilità uniche e potenti build, per tuffarti subito in battaglie fantasy in singolo o co-op.

Potrai naturalmente contare su un arsenale sconfinato di armi di ogni genere e sorta con il quale sgominare qualsiasi nemico; spara fulmini e palle di fuoco dalla punta delle dita con le decine di mod granate disponibili.

tiny-tina

Ecco dunque i titoli del PS Plus del mese di febbraio. Li riscatterete?

ps plus febbraio 2022

FONTE: pagine social ufficiali di Sony PlayStation

Articoli correlati

Condividi