Dr Commodore
LIVE

Un personaggio di una serie cinese diventa virale, somiglia ad Eren Yeager de L’Attacco dei Giganti

La messa in onda della seconda parte della Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti ha da poco avuto inizio. L’hype degli anime only era palpabile, dal momento che la prima parte aveva lasciato tutti sulle spine. La serie è riuscita ad incollare allo schermo anche coloro che non seguono regolarmente Anime&Manga, risultando una delle opere più gradite dal pubblico main stream.

Di conseguenza, negli ultimi tempi si parla molto de L’Attacco dei Giganti sul Web, e, proprio nelle ultime ore, una curiosa notizia è diventata virale sui social. Infatti, sembra che una serie d’animazione cinese, “Spare me, Great Lord!”, contenga un personaggio che somiglia davvero tanto a Eren Yeager, protagonista dell’opera di Hajime Isayama.

Si tratta di Nie Ting, che attualmente non è tra i protagonisti della serie. A segnalarlo è stato un post su Twitter, contente alcuni screenshot del terzo episodio di “Spare me, Great Lord”. La serie è attualmente al quarto episodio, ed è ancora in produzione. Segue il Tweet.

https://twitter.com/luriodt/status/1484456817916739585

“Spare me, Great Lord” racconta le vicende di Lu Shu, un metaumano, orfano dei genitori. All’alba dell’era magica, il ragazzo intraprende un viaggio insieme a sua sorella, per imparare a padroneggiare le sue speciali capacità. Sulla strada troveranno ostacoli, eventi sovrannaturali e rivali davvero potenti, che li porteranno a migliorarsi sempre più.

lattacco dei giganti cinese

Altre informazioni su L’Attacco dei Giganti

A proposito de L’Attacco dei Giganti, sembra che l’opening della seconda parte della stagione finale sia stata molto apprezzata dal pubblico, raccogliendo un gran numero di visualizzazioni sul Web. Se volete sapere di più sull’argomento, date un’occhiata a questo link.

Sempre restando in tema della serie di Hajime Isayama, alcuni fan hanno decisamente apprezzato il cambiamento di look del personaggio di Armin, tra i più intelligenti in assoluto de L’Attacco dei Giganti. Sul Web molti hanno espresso il loro gradimento attraverso dei post, che potete trovare facendo clic qui.

armin - armin arlert - attacco dei giganti

Vi ricordiamo che potete guardare la seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti in streaming sia su Crunchyroll e Funimation. Anche le altre sono recuperabili in streaming su altre piattaforme. Se siete interessati ai nostri commenti agli episodi della prima parte della Final Season, allora dovreste dare un’occhiata a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi