Dr Commodore
LIVE

Rent-A-Girlfriend, il teaser della seconda stagione rivela il suo periodo di debutto

Il canale YouTube della DMM Pictures ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione di Rent-A-Girlfriend, confermando il ritorno dello staff e del cast della stagione precedente e rivelando e il suo periodo di debutto.

Il teaser mostra Chizuru, Mami, Ruka e Sumi chiamare il protagonista Kazuya, il quale arrossisce e parla di come il countdown sia iniziato. Il teaser termina con la scena di un appuntamento tra Chizuru e Kazuya.

Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige la serie presso lo studio TMS Entertainment, che produce assieme allo studio Comet. Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris), Kanna Hirayama HYADAIN tornano ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora. Anche il direttore del suono Hajime Takakuwa, il direttore artistico Minoru Akiba, l’artista del colore chiave Fumiko Ishiguro, il direttore della fotografia Shintaro Sakai e la montatrice Yumiko Nakaba tornano ad occupare le rispettiva posizioni.

Sora Amamiya, Aoi Yūki, Nao Tōyama, Rie Takahashi e Shun Horie riprendono i ruoli di Chizuru, Mami, Ruka, Sumi e Kazuya. La nuova stagione debutterà a luglio, e l’autore del manga originale Reiji Miyajima ha disegnato un’illustrazione per commemorare la notizia (il sito dell’anime ha invece pubblicato una nuova visual).

Miyajima ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha nel luglio 2017, e la serie conta finora all’attivo 218. L’ultimo capitolo ha destato l’ira e le polemiche dei fan a causa dei suoi contenuti, che hanno anche portato ad una nuova ondata di meme che vedono una determinata scena rifatta con personaggi di altri franchise. In Italia la serie viene pubblicata dalla casa editrice J-POP.

La storia di Rent-A-Grilfriend parla di Kazuya, uno studente universitario che dopo esser stato lasciato dalla sua fidanzata Mami, decide di provare un servizio di fidanzate “a noleggio”. Questo lo porta ad incrociare la strada con Chizuru, una bellissima ragazza, che poi scopre anche essere sua vicina di casa…

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è stata trasmessa in Giappone nell’estate 2020. L’anime viene distribuito in tutto il mondo da Crunchyroll.

Cosa ne pensate di questo teaser? Vedrete la nuova stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi