Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, grandi novità in arrivo la prossima settimana!

Dragon Ball Super avrà un 2022 veramente da urlo. Ad aprile di quest’anno, infatti, il franchise tornerà nuovamente sul grande schermo a distanza di ben quattro anni – da quando uscì il film su Broly nel 2018 – e lo farà con una nuova pellicola, intitolata Dragon Ball Super: Super Hero, per il momento solo nei cinema della terra del Sol Levante. Le nuove informazioni sull’ultimo lungometraggio che vede protagonisti Goku e i suoi compagni verranno affidate a V-Jump.

Infatti, sembrerebbe che Dragon Ball Super stia pianificando di rilasciare tutte le eventuali informazioni sul nuovo film all’interno della rivista e parecchi social media riportano questa notizia, fornendo addirittura un’anteprima della rivista mensile di Shueisha: “Il V Jump di questo mese avrà NUOVE INFORMAZIONI sul film di SUPER HERO“, è stato postato “Analisi sui personaggi, file di ricerca di Red Ribbon Army che contengono la chiave della storia e un commento di Toriyama!

Infatti, V-Jump attualmente ospita il manga di Dragon Ball Super, con nuovi capitoli ogni mese. La serie cartacea è andata avanti anche dopo la fine della serie anime in TV e l’accoppiata Toriyama-Toyotaro ha dato vita ad alcuni archi completamente nuovi, da cui dovrebbe sorgere un nuovo adattamento animato. Quindi, sembrerebbe che il manga stia per essere affiancato da qualunque cosa uscirà su Dragon Ball Super: Super Hero, quindi speriamo che il suo grande aggiornamento sia all’altezza del clamore.

A proposito del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero

Tra gli elementi che hanno subito attirato l’attenzione dei fans vi è sicuramente il ritorno del Red Ribbon (o Fiocco Rosso per dirla all’italiana), l’organizzazione militare già affrontata da Goku durante la prima parte delle sue avventure. È stato confermato che nel nuovo film questa organizzazione rinascerà e nonostante la morte del loro miglior inventore, riuscirà a creare nuovi e potenti androidi che si scontreranno con gli Eroi Z. Dal plot rilasciato da Toei Animation, però possiamo intuire che questa volta ci sarà qualcosa di diverso nello sviluppo della trama.

Questi due nuovi avversari, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, oltre a essere i più forti di sempre, sono anche definiti come “supereroi” ma, nonostante ciò, non esitano ad attaccare Goku, Gohan, Piccolo e tutti gli altri. Che si tratti di un piano più elaborato, ideato dal Red Ribbon per screditare i Guerrieri Z agli occhi del mondo? Vi ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 22 aprile 2022.

Dragon Ball Super: Super Hero

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate dal nuovo film di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi