Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Samsung Galaxy Z Fold3 è ora al miglior prezzo di sempre

Qualche settimana fa vi avevamo consigliato l’acquisto del Samsung Galaxy A52s, uno dei migliori telefoni disponibili per la sua fascia di prezzo e, soprattutto, disponibile ad uno sconto più che onesto.

Se l’offerta dell’altro giorno non vi ha soddisfatto o cercate un telefono più moderno e di ultimissima generazione però non disperate: abbiamo, o meglio, Amazon ha l’offerta perfetta per voi. Il nuovissimo Samsung Galaxy Z Fold3 è disponibile con uno sconto più che vantaggioso, anche se si tratta comunque di un prezzo piuttosto alto.

Il prezzo, in ogni caso, è pienamente giustificato da ciò che lo Smartphone offre. La confezione contiene il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W che consente una ricarica ultra veloce in modo da poter portare con voi il vostro telefono alla massima carica in ogni circostanza. Il display Infinity Flex della grandezza di 7.6 pollici è ad altissima definizione e la modalità Flex consente di dividere in due lo schermo per fare due o più cose contemporaneamente: videochiamare e giocare contemporaneamente, parlare con qualcuno tramite chat e leggere, qualsiasi cosa vi sarà accessibile tramite questa funzionalità.

amazon 11

Oltre a questo il telefono è dotato di multitasking, il che significa che potrete tenere aperte tramite pop-up fino a cinque applicazioni contemporaneamente e salvare i gruppi di app nel pannello Edge per decidere quando aprirle. Ciò, non dovrebbe rallentare il telefono dal momento che possiede ben 12 GB di RAM e 256 di memoria interna espandibile.

Il Samsung Galaxy Z Fold3 è inoltre resistente all’acqua e rivestito in un telaio in alluminio che lo rende il 10% più resistente rispetto ai telefoni della generazione precedente. Stessa cosa per il vetro dello schermo, che tramite l’aggiunta di uno strato di pannello e di un film protettivo risulta fino all’80% più resistente rispetto a prima.

Il Samsung Galaxy Z Fold3 è disponibile su Amazon al prezzo di 1.742,73 euro invece dei soliti 1.849,00.

copertina 6

Potete acquistare il Samsung Galaxy Z Fold3 al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Avete intenzione di acquistare il Samsung Galaxy Z Fold? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi