Dr Commodore
LIVE

The Batman: in arrivo gli Oreo dedicati al Cavaliere Oscuro

Dolci novità in arrivo per Batman. Il Cavaliere Oscuro tornerà infatti al cinema nel corso di quest’anno e il merchandising del film – che si intitola “The Batman” – ha iniziato a diffondersi. E la novità più interessante è la nuova partnership con Oreo, per coloro che sono affamati di giustizia. Infatti, i famosi biscotti produrranno un’edizione limitata ispirata al film con Robert Pattinson, “scolpito” sul dorso degli snack.

Questa non è la prima volta che Oreo collabora con un gigante della cultura pop, poiché l’anno scorso la società ha lanciato sul mercato una linea di biscotti Pokémon. E alcuni di essi hanno avuto una supervalutazione sul web: i biscotti raffiguranti Mew sono arrivati a valere anche 100.000 $! Chissà se anche quelli con il Batman di Pattinson arriveranno ad avere tutto questo valore? In un mondo in cui gli NFT sono schizzati alle stelle, tutto è possibile.

Nel caso ve lo foste perso, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di The Batman che uscirà nelle sale a marzo di quest’anno. Il 2022 si preannuncia come un anno importante per il DCEU, poiché il programma di rilascio vedrà Black Adam arrivare a luglio, The Flash arriverà nei cinema a novembre e Aquaman and the Lost Kingdom arriverà a dicembre. Per quanto riguarda i giochi del calendario, i fan possono anche aspettarsi Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.

A proposito del nuovo film di Batman

The Batman è una nuova versione del Cavaliere Oscuro, che però non ha niente a che fare con prodotti usciti in precedenza. Ci teniamo a metterlo in chiaro poiché in molti, dopo aver visto il successo scatenato dal Joker di Joaquin Phoenix, davano per scontato che i due film fossero collegati tra loro. Ma non è così. Il The Batman di Matt Reeves avrà certamente il suo Joker in futuro, ma non sarà quello visto nel film di Todd Phillips.

Questa nuova rappresentazione, a detta del regista, darà un taglio molto più noir al personaggio. Vedremo in azione il suo lato investigativo, grazie ad una storia incentrata totalmente su un caso da risolvere.
Il Detective migliore al mondo sarà chiamato dunque a sventare i piani del main villain di turno, l’Enigmista, cercando di riunire tutti i pezzi del puzzle passando da altri villain “minori”, come ad esempio Catwoman, il Pinguino e Due Facce.

batman

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Comprerete gli Oreo del Cavaliere Oscuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi