Dr Commodore
LIVE

Fortnite: le Tartarughe Ninja presto in arrivo?

Come in molti sapranno, soprattutto i fan di Fortnite, Epic Games non è nuova nel chiudere accordi per poter sfruttare l’immagine di un gran numero di personaggi all’interno del suo Battle Royale. Ultimamente abbiamo visto personaggi di videogiochi, di manga come Naruto e in tempi più recenti il gioco ha potuto persino vantare l’apparizione dell’attore ed ex wrestler The Rock. Presto invece, secondo un’indiscrezione, potremmo vedere introdotte anche le Tartarughe Ninja.

A dare la notizia è Shpeshal_Nick, che durante la puntata del podcast Xbox Era ha parlato di una collaborazione tra Epic e Paramount Pictures. Il contratto dovrebbe permettere l’introduzione di una serie di personaggi dello studio cinematografico in Fortnite, di modo da ampliare la già ampia scelta di skin ispirate alla cultura pop. Le Tartarughe Ninja dovrebbero essere le prime ad approdare sull’isola del Battle Royale.

Fortnite Ninja Turtles

Dal cinema a Fortnite: quali altri personaggi potrebbero arrivare?

Paramount Pictures detiene i diritti per diverse pellicole celebri così come personaggi della televisione. I primi che vengono in mente sono Indiana Jones, Transformers, Spongebob, Avatar: The Last Airbender, Sonic The Hedgehog, Star Trek e molti altri. Quali potrebbero arrivare in Fortnite – se dovessero arrivare – è ancora presto per dirlo. Non aspettatevi quindi nuove skin a tema nelle prossime settimane. Se l’accordo è appena stato firmato potrebbe passare diverso tempo prima che si intraveda qualche novità a riguardo.

Se siete comunque incuriositi dalla faccenda, vi invitiamo a visionare la puntata del podcast che vi lasciamo qui sotto. Potrete trovare il commento di Shpeshal_Nick a partire da circa 1 ora e 19 minuti. Sebbene le fonti dell’uomo siano considerato il più delle volte attendibili, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela dal momento che pur sempre di un rumor si tratta.

Cosa ne pensate della faccenda? C’è un personaggio di qualche saga in particolare che vorreste vedere dentro Fortnite? Come sempre diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi