Dr Commodore
LIVE

Fortnite: l’ultimo evento rivela l’arrivo di The Rock

Sabato scorso il secondo capitolo di Fortnite è giunto al termine.

La Stagione 8 ha chiuso le danze per la seconda fase dello sparatutto free-to-play, che con questa nuova formula sta sviluppando una trama interessante con tante guest star al suo interno.

L’evento in-game che chiude il ciclo è stato chiamato La Fine e ha visto i giocatori combattere contro la Regina dei Cubi e le sue truppe.

fortnite the rock annunciato

La Fine: cosa è successo

La Regina dei Cubi, a capo dell’Ordine, ha cercato di prendere il controllo dell’Isola. E’ stata lei a modificare la realtà nel corso della stagione. I cubi della corruzione trovati nella mappa sono frutto della sua mente.

L’indiscussa villain di queste stagioni è stata interessata a prendere il controllo dell’Isola perché essa ospita il Punto Zero, l’energia più potente dell’intero universo. E’ qui che entrano in gioco i Sette, un gruppo di scienziati che lotta contro la sete di potere del leader dell’Ordine.

Nel corso dell’ultimo evento, scopriamo chi c’è sotto il casco di The Foundation, il leader della resistenza: si tratta di Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock.

fortnite the rock1 1

Esatto. L’ex wrestler americano ha protetto i giocatori di Fortnite per tutto questo tempo.

L’evento termina con l’Isola di gioco che viene completamente ribaltata e i giocatori obbligati ad assistere allo spettacolo nuotando in mare aperto.

La Fine ha chiuso il secondo capitolo di Fortnite sabato scorso, lasciando il gioco offline per un paio di giorni.

Fortnite, ora che succede?

Oggi martedì 6 dicembre i server di Fortnite sono di nuovo disponibli e pronti a ospitare i giocatori per una nuova fantastica avventura. La Stagione 1 del Capitolo 3 porta un sacco di novità con sé.

I giocatori avranno la possibilità di oscillare con le Spider-web, piazzare accampamenti utili per i potenziamenti e avranno a disposizione una mappa completamente nuova.

Nel corso della stagione si potranno sbloccare le skin di Spider-Man (disponibile con 3 outfit diversi), Marcus di Gears Of War e tanti altri.

Tante nuove skin da aggiungere al proprio guardaroba, dopo quelle di Naruto.

Fortnite è uno sparatutto in terza persona scaricabile gratuitamente. E’ disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series S/X, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android e iOS.

Commodorini, giocherete al nuovo capitolo di Fortnite?

Fonte: IGN

Articoli correlati

Condividi