Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, Gianluca Iacono doppia il trailer e… se la prende con Toriyama?!

Con l’arrivo del nuovo anno, i fan di Dragon Ball possono ufficialmente iniziare a spuntare i giorni sul calendario; ad aprile, uscirà nella terra del Sol Levante il nuovo film dedicato al battle shonen più famoso del globo terracqueo: Dragon Ball Super – Super Hero. E per l’occasione Gianluca Iacono ha preparato una sorpresa per tutti i fan.

Il doppiatore torinese – storica voce di Vegeta dai tempi di Dragon Ball Z – ha infatti rilasciato un simpatico video in cui presenta la trama del film tramite il Principe dei Saiyan, e all’interno troviamo un divertente omaggio a Marshall Eriksen di How I Met Your Mother – doppiato dallo stesso Iacono. Il video originale è stato rilasciato in occasione del Jump Festa 2022 e Gianluca ha deciso di doppiarlo in anteprima per l’Italia.

Nel corso del trailer, vediamo come i nostri eroi – soprattutto Gohan e Piccolo in grande spolvero – dovranno affrontare la minaccia del nuovo Esercito del Fiocco Rosso e, tramite Vegeta, il doppiatore torinese si lamenta del suo poco essere in scena, prendendosela – in modo molto comico – con Akira Toriyama. Vi lasciamo il video qui sotto, disponibile sulla pagina Facebook del doppiatore.

dragon ball super super hero gianluca iacono prepara film simpatico video v4 562040 1280x7201 min

A proposito del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero

Tra gli elementi che hanno subito attirato l’attenzione dei fans vi è sicuramente il ritorno del Red Ribbon (o Fiocco Rosso per dirla all’italiana), l’organizzazione militare già affrontata da Goku durante la prima parte delle sue avventure. È stato confermato che nel nuovo film questa organizzazione rinascerà e nonostante la morte del loro miglior inventore, riuscirà a creare nuovi e potenti androidi che si scontreranno con gli Eroi Z. Dal plot rilasciato da Toei Animation, però possiamo intuire che questa volta ci sarà qualcosa di diverso nello sviluppo della trama.

Questi due nuovi avversari, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, oltre a essere i più forti di sempre, sono anche definiti come “supereroi” ma, nonostante ciò, non esitano ad attaccare Goku, Gohan, Piccolo e tutti gli altri. Che si tratti di un piano più elaborato, ideato dal Red Ribbon per screditare i Guerrieri Z agli occhi del mondo? Vi ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 22 aprile 2022.

Dragon Ball Super

Commodoriani, cosa ne pensate di questo video? Vi piacerebbe vedere più minutaggio di Vegeta? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pagina Facebook di Gianluca Iacono

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi