Dr Commodore
LIVE

Amazon: l’iPhone 11 è disponibile al prezzo più basso di sempre

L’iPhone 13 è arrivato sul mercato questo settembre, con l’apertura dei preordini, eppure già nell’ultimo mese è stato protagonista di diverse offerte incredibili visto il prezzo di listino. Inutile dire che, indipendentemente da tutte le ottime offerte che sono state proposte in questi tre mesi, il prezzo è ancora fin troppo alto da risultare decisamente proibitivo per moltissime persone, soprattutto giovani o adolescenti senza una fonte di guadagno fissa. All’uscita dell’iPhone 13 si partiva infatti da una base di 839 euro per l’Iphone 13 mini, per quello standard invece il prezzo di listino era 939 euro, iPhone 13 Pro e 1.189 euro e iPhone 13 Pro Max a 1.289 euro. Prezzi, insomma, decisamente troppo alti per molte persone.

Se però avete bisogno di cambiare il vostro Smartphone e desiderate passare ad Apple niente paura: se vi “accontentate” di un modello di una precedente generazione, ma ugualmente performante e dalle ottime prestazioni, Amazon oggi ha l’offerta che fa per voi.

L’iPhone 11 nella sua versione da 64 GB è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre: potete farlo vostro al prezzo di 579 euro invece dei soliti 619!

amazon 3

Potete acquistare l’iPhone 11 al prezzo più basso di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete l’iPhone 11 o aspetterete ulteriori riduzioni di prezzo per il modello del 2021? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi