Dr Commodore
LIVE

Jump Festa 2022, i trailer da Spy x Family a Jigokuraku – Hell’s Paradise

Il Jump Festa 2022 si è concluso ieri, e durante tutta la sua durata sono stati sicuramente dati degli annunci interessanti per i fan delle opere edite dalla casa editrice Shueisha. Abbiamo dedicato articoli alle novità riguardanti Bleach, Dragon Ball Super, Chainsaw Man, Slam Dunk, My Hero Academia, Jujutsu Kaisen 0 e Dr Stone. Ci sono però altri trailer mostrati durante l’evento, dei quali parleremo in quest’articolo unico.

Spy x Family

Durante il panel dedicato all’adattamento anime del manga Spy x Family di Tatsuya Endō è stato mostrato il secondo trailer dell’anime.

Il trailer rivela che Saori Hayami e Atsumi Tanezaki si sono unite al cast nei ruoli di Yor e Anya Forger, e che l’anime verrà trasmesso a partire dal prossimo aprile. La serie durerà due cour, e avrà una pausa tra il primo e il secondo. La serie è prodotta dagli studi Wit e CloverWorks, e verrà trasmessa in simulcast in esclusiva su Crunchyroll.

Jump Festa, Trailer

Rurouni Kenshin

Il manga Rurouni Kenshin, conosciuto in italiano come Kenshin – Samurai Vagabondo, di Nobuhiro Watsuki riceverà un nuovo adattamento televisivo prodotto dallo studio Liden Films e dalla Aniplex.

L’autore ha iniziato nelm 2017 uno spin-off della serie, scritto da Kaoru Kurosaki: Rurouni Kenshin: Hokkaido Arc. La serie è attualmente composta da 6 volumi.

Summer Time Rendering

Durante il panel dedicato all’adattamento anime del manga Summer Time Rendering di Yasuki Tanaka è stato mostrato un nuovo trailer dell’anime ed è stato rivelato che la serie avrà in totale 25 episodi e adatterà tutto il manga.

Ayumu Tanaka dirige l’anime, con Hiroshi Seko alla sceneggiatura, Kimi Matsumoto al design dei personaggi),  Keiichi Okabe, Ryuichi Takada e Keigo Hoashi, alla colonna sonora. Natsuki Hanae, Anna Nagase e Saho Shirasu doppiano i protagonisti Shinpei Ajiro, Ushio e Mio Kofune. La serie debutterà ad aprile e sarà trasmessa in simulcast su Disney+.

Trailer, Jump Festa

Jigokuraku – Hell’s Paradise

Durante il panel dedicato all’adattamento anime del manga Jigokuraku – Hell’s Paradise di Yūji Kaku sono stati rivelati un nuovo teaser e una nuova visual dell’anime.

Il video rivela lo staff dell’anime. Kaori Makita dirige l’anime presso lo studio Mappa, con Akira Kindaichi alla sceneggiatura, Koji Hisaki al design dei personaggi e Yoshiaki Dewa alle musiche. Twin Engine si occupa invece della pianificazione. La serie debutterà prossimamente.

Jump Festa, Trailer

Cosa ne pensate degli annunci dell’edizione di quest’anno del Jump Festa? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi