Dr Commodore
LIVE

Bleach: torna l’anime con un nuovo trailer al Jump Festa!

In questi giorni si sta finalmente svolgendo il Jump Festa 2022, uno degli eventi più importanti dell’anno riguardo il mondo degli anime e dei manga, se non il più importante in assoluto per gli appassionati degli shonen, durante il quale vengono svelati moltissimi trailer, nuovi progetti e tanto altro. Tutte le opere più importanti edite su Weekly Shonen Jump sono protagoniste in queste giornate, ma le due in particolare più attese dai fan sono sicuramente Chainsaw Man e Bleach, per le quali l’annuncio del mese scorso di un panel ad esse dedicato aveva già suscitato un enorme entusiasmo da parte degli appassionati.

L’anime di Bleach, è già stato confermato, tornerà a Ottobre 2022. Manca quindi ormai meno di un anno ed è il momento di iniziare ad attenderlo con ansia e curiosità. E come farlo al meglio, se non con un primo, fantastico trailer di ciò che ci aspetta?

Proprio così: durante il JUMP Festa 2021 è stato mostrato il primissimo trailer del nuovo anime di Bleach, che vi lasciamo subito a seguire.

IMG 20211218 105041 274

La nuova serie animata di Bleach si occuperà di coprire l’ultimo arco narrativo del manga, quello dedicato alla Guerra dei Mille Anni. Ripartirà esattamente dove ci eravamo lasciati anni fa, dalla fine del volume 54, e coprirà fino al 74, volume conclusivo dell’opera di Tite Kubo.

Vi ricordiamo che l’anime di Bleach è recentemente arrivato nel nostro paese grazie a Dynit, che ne sta curando il doppiaggio e la distribuzione in home-video. L’anime è disponibile su Amazon Prime Video. Voi l’avete visto? Che ne pensate del doppiaggio?

Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo trailer per il ritorno dell’anime di Bleach? Siete ansiosi di vedere come sarà questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi