Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spiderman: No Way Home, Benedict Cumberbatch scappa dalla security alla premiere

Finalmente, dopo tanto clamore, Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale – quelle italiane, almeno. In tutti questi mesi di segretezza, ognuno ha deciso di tacere a modo suo gli spoiler di questo film. Specialmente Benedict Cumberbatch.

L’attore britannico, notoriamente uno degli attori più fidati per mantenere i segreti sui vari progetti Marvel, ha però voluto regalare un siparietto divertente ai suoi fan, coinvolgendo alcuni membri della security.

doctor strange film italia 1

Spider-Man: No Way Home e i rumour incontrollati

Si è detto veramente l’impossibile su questo film in questi mesi: chi apparirà in Spider-Man: No Way Home? Ci saranno cameo particolari e inaspettati? Vedremo forse il Venom di Tom Hardy, o il Daredevil di Charlie Cox? E che dire dei due Spider-Man precedenti?

Sono queste domande (e i vari leak non hanno di certo aiutato) che hanno letteralmente perseguitato gli attori coinvolti, i produttori, il regista Jon Watts, il buon vecchio Kevin Feige, e ultimo ma non ultimo Benedict Cumberbatch.

L’attore, noto al pubblico per un’infinità di ruoli diversi tra loro, come ad esempio lo Sherlock Holmes moderno della BBC o il drago Smaug della trilogia de “Lo hobbit”, è entrato nelle fila dell’MCU nel 2016, apparendo per la prima volta nei panni del Dottor Stephen Strange.

Con lo Stregone Supremo, Cumberbatch è ormai alla sua sesta comparsata nel Marvel Cinematic Universe, e sin dai tempi di Avengers: Infinity War, l’attore si è rivelato uno dei più affidabili per gestire l’incredibile quantità di spoiler contenuta nei vari copioni. Non solo: proprio per questo motivo è stato affiancato a Tom Holland, inguaribile spoileratore.

Non è quindi un caso che sia stato “richiamato” come alleato di Spider-Man per il nuovo film sull’Arrampicamuri, solo che alla premiere le cose sono andate… Diversamente.

Paura e delirio a Los Angeles

Los Angeles, 14 dicembre 2021. Al Regency Bruin Theatre si è tenuta la premiere di No Way Home, e Cumberbatch non ha di certo perso l’occasione per farsi riconoscere. Infatti, sono stati caricati in rete parecchi video che lo ritraggono mentre letteralmente scappa dalla security, con il probabile obiettivo di raggiungere i fan. Potete godervi lo spettacolo in calce all’articolo.

Benedict Cumberbatch ritornerà nell’MCU con “Doctor Strange: nel Multiverso della follia” (di cui proprio ora sta girando i reshoots), in uscita a marzo 2022, ed è possibile ammirare tutta la sua bravura nel film Netflix “Il potere del cane”.

https://twitter.com/strawberritom/status/1470596314350030848?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1470596314350030848%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Finsidethemagic.net%2F2021%2F12%2Fbenedict-cumberbatch-runs-mc1%2F

FONTE

Articoli correlati

Condividi