Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2, il nuovo look di Tengen Uzui conquista i fan

Demon Slayer ha iniziato il nuovo arco narrativo e sta attraversando una fase alquanto turbolenta. Se da un lato abbiamo un successo strepitoso di pubblico, dall’altro sono sorte parecchie polemiche e alcune di queste anche piuttosto feroci. Il protagonista – non totalmente involontario – di questi due aspetti è sicuramente il Pilastro del Suono, Tengen Uzui.

Dopo la dipartita di Kyojuro Rengoku, è entrato in scena il nuovo Pilastro, che dimostra un carattere diametralmente opposto a quello del defunto combattente delle Fiamme; infatti, se quest’ultimo era gentile, umile, calmo e sensibile, Uzui è su tutt’altra lunghezza d’onda. Il Pilastro del Suono risulta molto egocentrico, altezzoso e molto permaloso, senza contare una discreta dose di lascivia totalmente assente in Rengoku.

Tuttavia, in questi due episodi di Demon Slayer mostrati finora, ha catalizzato l’attenzione, assurgendo a vero protagonista della storia – finora – e i fan si sono scatenati sul web, con reazioni molto entusiaste, come vedremo di seguito.

demon slayer

Innanzitutto c’è da segnalare che la cosa che ha colpito di più è il suo aspetto fisico: se potevamo vedere che fosse fisicamente scolpito, per il suo travestimento adottato all’interno del Quartiere a Luci Rosse, ha rivelato la sua lunga capigliatura bianca come la neve, che ha fatto strage di cuori:

Poi, c’è chi ammette che sia un bell’uomo, però non dimenticandosi delle polemiche che lo hanno colpito riguardo ai comportamenti con Aoi, in tono molto ironico:

Infine, c’è chi è dalla parte del povero Zenitsu, che è scioccato dalla scoperta della poligamia dell’uomo, da lui ritenuto brutto e antipatico:

E, infine, parliamo delle sue mogli, che hanno colpito molto i fan. Sia per chi le considera – ironicamente – la miglior parte di Uzui e sia chi vorrebbe far parte del suo harem:

La teoria più interessante sulle mgoli viene però da questo utente Twitter, a cui ricordano alcuni personaggi a noi familiari. Vi ricordano qualcuno?

Dove vedere Demon Slayer

Potete vedere la seconda stagione della serie su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale.

Commodoriani, cosa ne pensate di queste reazioni? A voi piace il Pilastro del Suono? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi