Dr Commodore
LIVE

5 accessori per smartphone da regalare questo Natale

Il periodo che precede il Natale è sempre un qualcosa di magico: le persone si impegnano ad acquistare (o, perché no, a realizzare) i regali da scambiarsi, addobbano i propri alberi e le proprie case, cercano di compiere qualche buona azione in più. Eppure, in questo magico periodo c’è sempre qualcuno che non ha la minima idea di che regalo fare.

E dopo due anni di pandemia e diversi acquisti tech per la scuola o per il lavoro, le finanze magari non sono più così abbondanti.

Non temete, vi aiutiamo noi nella ricerca. Di seguito vi forniamo una lista di accessori per smartphone da regalare a Natale.

Regali di Natale

Mist Screen Cleaning

Mist Screen Cleaning è un accessorio per pulire il vostro cellulare. Grazie al suo design compatto e minimale è possibile portarlo ovunque voi andiate. Utilizzarlo è facilissimo: una volta tolto dalla sua custodia, vi basterà spruzzare il liquido detergente (e disinfettante) direttamente sullo schermo che intendete pulire; fatto ciò basterà asciugare la soluzione con il pratico panno in microfibra integrato nel dispenser.

Per la sua compattezza e praticità, Mist Screen Cleaning risulta, a nostro parere, un ottimo regalo da fare a Natale. Lo trovate su Amazon a questo link.

Clean Mist Natale

Stand Moft

Lo stand di Moft è uno stand che si attacca al vostro cellulare attraverso una striscia adesiva. Per essere sicuri che la dimensione sia adatta al proprio device, è necessario verificare la compatibilità dello smartphone sulla pagina Amazon del prodotto.

Quando è chiuso, l’accessorio è sottilissimo e risulta molto discreto, mentre da aperto copre due importanti usi. Moft può essere usato sia come supporto per avere una presa più salda sul cellulare, sia come stand per lo smartphone. Come stand permette anche di ruotare il cellulare di 90°, così da garantire all’utente la miglior angolazione in ogni momento. Un’altra interessante feature è la possibilità di inserire una carta all’interno dello stand Moft, così da poterla portare sempre con voi.

Per via della sua funzionalità e praticità, lo stand Moft è un ottimo pensiero per chi è abituato a vedere video e foto con il cellulare. Lo trovate su Amazon a questo link. In più, la Moft ha di recente messo in vendita Moft X, uno stand per iPhone che sfutta la tecnologia Mag Safe per restare agganciato al cellulare. È acquistabile su Amazon qui.

Moft stand

Kable Card

Kable Card è la survival card per il vostro cellulare. In uno spazio davvero minimo (ha le dimensioni di una carta di credito), la card contiene tutti gli accessori per smartphone da portarsi sempre dietro: un cavetto di ricarica USB-C/USB-C, degli adattatori lightning, micro USB e USB-A, una chiave per SIM, 2 alloggi per schede SIM e un lettore per schede micro SD.

Oltre a questo, se Kable Card viene collegata a una fonte di energia (come una presa, un PC o persino una power bank) potrà essere usata come torcia e persino come caricabatterie wireless per il vostro smartphone. La parte superiore contiene infatti una piastra a induzione da 5W.

Come ultima cosa, l’accessorio può diventare uno stand per cellulare: basta aprire la carta e abbassare la levetta sulla parte anteriore. In conclusione Kable Card è decisamente un ottimo regalo, da fare e da farsi. Si trova su Amazon a questo link.

Kable Card

Nordmarke di Ikea

Nordmarke è il caricabatterie wireless portatile di IKEA. Non a caso il prodotto è stato dotato di una batteria da 6.500 mAh che lo rende in pratica una powerbank a ricarica wireless. Altra peculiarità da sottolineare è il design: compatto e minimale, è in grado di affascinare chiunque grazie alle sue linee essenziali.

Questi fattori,uniti anche al prezzo contenuto, ci hanno spinto a consigliarvi Nordmarke come ottimo regalo di Natale. Si può acquistare sul sito di IKEA.

Nordmarke IKEA

Speaker Sony XB23

Lo speaker Sony XH23 è un piccolo capolavoro tecnologico: le sue dimensioni ridotte consente di portarlo ovunque, gli altoparlanti sono progettati con filtri antipolvere per funzionare in qualsiasi situazione, la tecnologia impiegata permette di sfruttare al massimo il poco spazio che c’è tra la scocca e la cassa, rendendo l’accessorio molto potente rispetto alle sue dimensioni.

È inoltre presente la funzione X-Bass: a costo di un dispendio maggiore di energia, lo speaker riproduce sempre un audio potente e cristallino. Infine, la cassa ospita una batteria molto capiente: è in grado di alimentare lo speaker per 12 ore (10 qualora si utilizzi la funzione X-Bass).

In definitiva Sony XB23 è il regalo ideale per chiunque voglia portare la musica sempre con sé. Lo trovate sul sito di Unieuro.

Leggi anche: PER NATALE, LA CASA BIANCA SI ADDOBBA A FESTA SU GOOGLE STREET VIEW.

Sony XB23

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi