Dr Commodore
LIVE

Tom Holland ha scoreggiato su Zendaya durante uno stunt di Spider-Man: No Way Home

Girare Spider-Man: No Way Home non deve essere stata una passeggiata per Tom Holland. Come ben sappiamo, si sono create altissime aspettative sul prossimo capitolo Marvel ed è molto facile immaginarsi un set con la pressione alle stelle.

Ecco, Tom Holland ha sofferto di un altro tipo di pressione e riguarda il suo intestino.

La trasmissione radio Siriusxm Town Hall ha di recente ospitato il cast del nuovo film di Spider-Man. L’attore che intrepreta da anni il fedelissimo Spidey di quartiere ha ammesso di averne mollata una durante uno stunt condiviso con Zendaya e Jacob Batalon, rispettivamente MJ e Ned.

spiderman-no-way-home-far-from-home

Esatto, durante un po’ di web-swinging Spider-Man ha mostrato cosa è davvero sotto quella tuta rossa: un essere umano, proprio come noi.

Tom Holland confessa e racconta altri aneddotti divertenti

Durante la tramissione è arrivata la confessione di Holland.

“Ho scoreggiato. Sì, purtroppo ho scoreggiato su Zendaya. La tuta è stretta, quindi è difficile trattenersi. L‘imbracatura ti comprime tutto.”

Quando è stato chiesto a Zendaya se si fosse accorta dell’incovenevole, lei ha risposto così.

“Certo, ovviamente me ne sono accorta, ho sentito il rumore.”

Tom Holland ha reagito da vero uomo e invece di dare la colpa a Ned, ha ammesso all’istante di aver buttato via un po’ di aria.

Tom Holland ha voluto parlare di altri inconvenevoli sul set e ha ripreso un divertente episodio che vede protagonisti lui e Zendaya.

Eravamo uno vicino all’altra, lei era seduta di fronte a me e io indossavo la maschera, mi copriva completamente il volto. Quello che prevedeva la scena era che ci buttassero addosso a questo muro, io sono riuscito a vederlo solo all’ultimo momento perché mi ero aggiustato in tempo la maschera. Ho preso così Zendaya in piena testa. Ho pensato subito “Ah diamine, questo avrà fatto male”. Ricordo bene quello stunt e ricordo che era molto difficile, quindi mi sono assicurato che Zendaya stesse bene. Non volevo girare male la scena e mancare il muro.”

Nelle ultime settimane, Tom Holland sta facendo parlare molto di sé e si sta lasciando a dichiarazioni che i fan non sanno come interpretare. Di recente ha detto ai microfoni che gli piacerebbe lavorare con Tobey Maguire e Andrew Garfield.

spider-man

La trama di Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo l’identità di Spider-Man. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man, ma l’incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

L’attesissimo film uscirà nelle sale italiane mercoledì 15 dicembre, due giorni prima dell’arrivo negli Stati Uniti.

Fonte: Siriusxm Town Hall

Articoli correlati

Condividi