Dr Commodore
LIVE

Spider-man: Tom Holland dichiara: «mi piacerebbe recitare con Tobey Maguire e Andrew Garfield»

Tom Holland, interprete di Spider-Man, continua a volerci far credere che gli attori che hanno interpretato Peter Parker prima di lui, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, non saranno presenti in Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, il film non è ancora pronto: «gli effetti speciali non saranno consegnati prima della prossima settimana»

Recentemente, in un’intervista ha espresso il desiderio di recitare con i suddetti attori. Ad ogni modo, i fan credono fermamente che ciò sia già accaduto.

Spider-Man, Holland, Maguire, Garfield

Nel corso dell’intervista, Holland ha dichiarato di considerarsi amico sia di Maguire che di Garfield dopo averli conosciuti tra feste e vari eventi nel corso di questi anni.

Siamo amici. Ci siamo imbattuti in Tobey l’altro giorno in un ristorante e siamo le uniche tre persone ad aver interpretato questo personaggio sul grande schermo, quindi c’è una connessione tra di noi. Ha senso? C’è un legame comune tra di noi, quindi quando ci vediamo è come rivedere un fratello perduto da tempo.

Spider-man: Tom Holland vorrebbe recitare al fianco di Tobey Maguire e Andrew Garfield

Dopo il rilascio dell’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home, si sono scatenate molte teorie tra i fan, a causa di alcune scene in cui si può vedere Electro (Jamie Foxx).

Ho visto Andrew l’altro giorno a una festa a Los Angeles e gli ho dato un grande abbraccio ed è stato molto bello. Mi piacerebbe condividere lo schermo con loro un giorno.

Spider-Man: No Way Home

Ad ogni modo, mentre Maguire no si è espresso sul suo possibile coinvolgimento nella pellicola, Garfield ha recentemente dichiarato di non farne parte:

Ascolta, non sono nel film. Amo Spider-Man, l’ho sempre amato, sono stato così felice di aver interpretato la parte. Sono così entusiasta di vedere cosa faranno con il terzo film.Questa non è una risposta diplomatica, dico davvero sul serio. Amo Tom Holland, amo il regista Jon Watts, amo i produttori Amy Pascal e Kevin Feige, e quello che hanno fatto con quei film e quel personaggio.È un personaggio importante per me. Quindi sono davvero entusiasta di vedere cosa succederà nel terzo film, come voi ragazzi.

LEGGI ANCHE: Spider-Man:No Way Home, i circuiti The Space Cinema e Uci Cinemas in down per le troppe richieste.

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi