Dr Commodore
LIVE

Teasing Master Takagi-san, online il trailer della terza stagione

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Teasing Master Takagi-san (Karakai Jozu no Takagi-san) sono stati pubblicati un nuovo trailer e la seconda visual della terza stagione dell’anime, intitolata Teasing Master Takagi-san 3.

Il video rivela che la stagione debutterà il 7 gennaio all’interno del contenitore Super Animeism delle reti televisivi TBS e MBS, e anticipa l’opening “Massugu“, eseguita come le opening delle precedenti stagioni dalla cantante Yuiko Ohara (opening e ending di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation). Nella parte finale del trailer viene anche confermato il film della serie, che debutterà nel corso del 2022.

Hiroaki Akagi dirige la stagione presso lo studio Shin-Ei Animation (Doraemon), con Michiko Yokote (The Great Jahy Will Not Be Defeated!), Aki Hitami (Flowers of Evil), Hiroko Fukuda (Taishi Otome Otogi Banashi) e Kanichi Katou (Black Clover) alla sceneggiatura e Aya Takano (Kimi no Koe o Todoketai) al design dei persoanggi. Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone) compone la colonna sonora.

Rie Takahashi, Yuuki Kaji, Konomi Kohara, M.A.O, Yui Ogura, Kotori Koiwai, Yūma Uchida, Nobuhiko Okamoto, Fukushi Ochiai, Kouki Uchiyama, Aoi Yūki e Hinata Tadokoro riprendono i ruoli di Takagi, Nishikata, Mina, Yukari, Sanae, Mano, Nakai, Takao, Kimura, Hamaguchi, Hōjō e Tanabe. Non si sa ancora se la stagione debutterà su Netflix come la precedente.

Takagi-san

La storia della serie racconta di due ragazzini, Nishikata e Takagi, compagni di classe e vicini di banco. La ragazza fa costantemente degli scherzi a Nishikata, il quale ha tutta l’intenzione di capovolgere la situazione. Riuscirà davvero a far vergognare la ragazza almeno una volta? Anche se non lo sa ancora, in realtà potrebbe davvero star vincendo!

Le precedenti stagioni dell’anime sono state trasmesse rispettivamente nell’inverno 2018 e nell’estate 2019. La prima è disponibile su Crunchyroll in versione originale sottotitolata, mentre la seconda (come detto sopra) è stata distribuita da Netflix, che l’ha anche doppiata in italiano. Un OAD è stato invece rilasciato nel luglio 2018 ed è inedito in Italia.

Il manga originale di Soichiro Yamamoto viene serializzato sulla rivista Monthly Shonen Sunday dal 2013. La serie conta finora 24 volumi e numerosi spin.off: Ashita wa Douyoubi, Koi no Kuisuru Yukari-chan, karakai Jozu no (Moto) Takagi.san,

Takagi-san

Aspettate la nuova stagione dell’ajnime? Scrivetecelo nei comemtni!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi