Dr Commodore
LIVE

Lillo è Spider-Man nel nuovo spot di No Way Home

Con il multiverso tutto è possibile, e lo dimostra ancora una volta il nuovo spot italiano del film Spider-Man: No Way Home. Nello spot, che è composto dalla scena di Doctor Octopus che saluta Peter e poi lo mette all’angolo, ma a differenza di vedere la faccia di Tom Holland, sotto la maschera dell’amichevole Spidey di quartiere c’è qualcuno molto vicino all”Italia: Lillo!

A quel punto la scena si sposta sui titoli di giornale del Daily Bugle, che rivelano al mondo il fatto che Lillo sia in realtà Spider-Man. Di fatto ora Lillo è canonico a tutti gli effetti nel Marvel Cinematic Universe, ed è anche il primo Spider-Man italiano ad esserlo!

Lo spot continua praticamente in maniera molto ironica la wave dei meme “So Lillo” iniziata con la prima stagione di LOL. Durante il programma il comico ha realizzato quella gag svariate volte, come quando ha rivelato la sua identità come Posaman. Nel video il comico fa lo stesso dicendo al pubblico “So Spider-Man“.

Ora sarebbe bello vedere Lillo interagire con gli altri Spider-Man del multiverso, come quello interpretato dal sopracitato Holland e quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Chissà se accadrà mai in futuro. Prima però deve imparare a stare aggrappato meglio alle pareti!

Mancano solo cinque giorni all’uscita nei cinema di Spider-Man: No Way Home, e le prevendite dei biglietti hanno mandato molte volte down i siti dei cinema delle catene The Space e UCI. Il film è sicuramente attesissimo, grazie anche ai vari rumour che circolano su di esso da mesi a questa parte.

Il film è ambientato subito dopo il finale di Far From Home, dove Mysterio ha rivelato al mondo l’identità segreta del tessiragnatele. Peter ora non riesce più a separare la sua doppia vita, e deve fare i conti anche con le false accuse che lo vedono come omicida del sopracitato antagonista. Il ragazzo decide di chiedere aiuto al Doctor Strange per far scordare a tutti che lui sia Spider-Man, ma l’incantesimo va storto e apre le porte al multiverso, facendo arrivare potenti super cattivi da ogni universo.

Lillo, Spider-Man

Vorreste vedere anche voi un film con Lillo come Spider-Man? Magari proprio al fianco di Tom Holland o del Kmer di Giovanni Storti (trovate la parodia di Stefano Baglio qui)? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Canale YouTube della Sony Pictures Italia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi