Dr Commodore
LIVE

Forspoken, annunciata la data d’uscita ai TGA

La notte dei The Game Awards ha riportato i riflettori su Forspoken, il titolo di Luminous Productions che uscirà sotto l’etichetta di Square Enix. Una volta conosciuto come Project Athia e mostrato per la prima volta attraverso un trailer esteso durante la primavera di quest’anno, ha avuto modo di farsi ammirare una seconda volta durante il PlayStation Showcase.

Il nuovo video mostra la protagonista, Frey, e le sue vicissitudini in un mondo che non è il suo, Athia. Tra sequenze di gameplay e scene che lasciano vagamente intendere la storia, la ragazza è letteralmente catapultata in un luogo dove la magia regna sovrana. Nella sua avventura però non sarà da sola: a darle aiuto ci sarà il suo bracciale e le sue nuove capacità nel lanciare stupefacenti incantesimi.

Forspoken

Forspoken: non solo magie

Ma non sono solo i particellari che caratterizzano le magie a colpire. Forspoken infatti può avvalersi di un sistema di mobilità davvero particolare. Frey infatti avrà modo di esibirsi in particolari salti e acrobazie attraverso delle modalità che richiamano il parkour. Forspoken arriverà su PC e come esclusiva console solo per PlayStation 5 il 24 maggio 2022.

Che ne pensate del trailer? Siete entusiasti? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi