Videogames

Forspoken, rilasciato il trailer esteso del gioco Square Enix

Forspoken

Forspoken ottiene un trailer esteso di quello rilasciato all’evento Square Enix

Recentemente, il nuovo progetto in casa Square Enix è tornato a mostrarsi, stavolta sotto il nome ufficiale di Forspoken, abbandonando così il nome in codice di Project Athia. Il nuovo action RPG sviluppato da Luminous Productions e atteso su PS5 e PC nel 2022 si è rivelato concretamente allo Square Enix Presents, e nella giornata odierna ha ottenuto un trailer esteso di quello osservato all’evento.

Questo nuovo video vede l’attrice Ella Balinska parlare della sua interpretazione del personaggio di Frey Holland, la ragazza protagonista dotata di poteri che dovrà utilizzare per sopravvivere nel mondo di Athia. Rispetto al video rilasciato in precedenza, vi sono delle inedite scene di gameplay che esaltano il combattimento e l’esplorazione all’interno del mondo di gioco. Vi lasciamo alla visione trailer esteso.

In attesa di ulteriori informazioni che arriveranno nel corso dell’anno, vi ricordiamo che Forspoken è atteso il prossimo anno per PlayStation 5 e PC. Siete interessati al nuovo action RPG di Square Enix? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!