Dr Commodore
LIVE

Forspoken, rilasciato il trailer esteso del gioco Square Enix

Forspoken ottiene un trailer esteso di quello rilasciato all’evento Square Enix

Recentemente, il nuovo progetto in casa Square Enix è tornato a mostrarsi, stavolta sotto il nome ufficiale di Forspoken, abbandonando così il nome in codice di Project Athia. Il nuovo action RPG sviluppato da Luminous Productions e atteso su PS5 e PC nel 2022 si è rivelato concretamente allo Square Enix Presents, e nella giornata odierna ha ottenuto un trailer esteso di quello osservato all’evento.

Questo nuovo video vede l’attrice Ella Balinska parlare della sua interpretazione del personaggio di Frey Holland, la ragazza protagonista dotata di poteri che dovrà utilizzare per sopravvivere nel mondo di Athia. Rispetto al video rilasciato in precedenza, vi sono delle inedite scene di gameplay che esaltano il combattimento e l’esplorazione all’interno del mondo di gioco. Vi lasciamo alla visione trailer esteso.

In attesa di ulteriori informazioni che arriveranno nel corso dell’anno, vi ricordiamo che Forspoken è atteso il prossimo anno per PlayStation 5 e PC. Siete interessati al nuovo action RPG di Square Enix? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi