Dr Commodore
LIVE

Project Athia, il nome definitivo è ForSpoken, nuovo trailer e periodo di lancio

Mostrato il nuovo trailer di Forspoken prima conosciuto come Project Athia.

Allo Square Enix Presents è stato mostrato un nuovo trailer di Project Athia. Durante la presentazione, oltre ad un nuovo stralcio di gameplay inedito, è stato rivelato il nome ufficiale del gioco: Forspoken. Il periodo di lancio è previsto per il 2022.

Nel trailer l’attrice Ella Balinska, che nel gioco interpretala protagonista Frey Holland, ci parla della sua esperienza con Luminous Production e ci introduce a un sneak-peak dell’esperienza di gioco.

Dopo aver rivelato il nome ufficiale della nuova IP, abbandonando il nome provvisorio di Project Athia, si passa ad una stralcio di gameplay che ci mostra un sistema di movimento fluido e veloce e alcuni degli avversari che Frey si troverà ad affrontare. 

Forspoken è sviluppato da Luminous Productions per PlayStation5 e PC e vedrà la luce nel 2022. 

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Vi ha intrigato? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, Keanu Reeves pizzicato ad acquistare l’action figure di… Johnny Silverhand

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi