Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves pizzicato ad acquistare l’action figure di… Johnny Silverhand

Keanu Reeves, paparazzato all’interno di un negozio di fumetti, compra l’action figure del proprio personaggio in Cyberpunk 2077

Non è un mistero che Keanu Reeves sia una persona alla mano ed un grande fan del mondo Nerd. Ecco perché non ci sorprende la foto, diventata virale nelle scorse ore, in cui acquista articoli a tema Cyberpunk 2077 nella propria fumetteria di fiducia.

Tra questi, campeggia in maniera evidente nella parte inferiore della scena l’action figure di Johnny Silverhand: personaggio interpretato dallo stesso Reeves proprio nell’atteso quanto criticato action-rpg di casa CD Projekt Red.

L’origine dell’immagine, che sembra essere quella della telecamera a circuito chiuso dello stesso negozio, è tutt’ora controversa. Il primo post noto viene attribuito alla digital artist Yow su Instagram e Twitter.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi